BEAUTIFUL/ Anticipazioni: inizia la convivenza di Hope e Liam, intanto Brooke e Bill Spencer… Le trame delle puntate 18 e 19 dicembre 2012

- La Redazione

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5. La cena a quatro tra Ridge e Brooke, Katie e Bill rivela un intrigante risvolto per Spencer e la Logan 

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Intrighi, amori e sottili strategie sentimentali rendono avvincenti le prossime puntate di Beautiful: come annunciano le trame, la gelosia nei confronti di Steffy creano tensioni tra Hope e Liam e le forti convinzioni di Hope non aiutano certo a saldare il legame, pur profondo con il figlio di Bill Spencer. E comincia inoltre a emergere una strana e pericolosa attrazione. Ora il riassunto della puntata di Beautiful in onda lunedì 17 dicembre 2012. Katie (Heather Tom) in accordo con la sorella, cerca di convincere Bill (Don Diamont) ad andare a cena al Bikini insieme a Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che nel frattempo cerca di fare la stessa strategia di convincimento per la cena nei confronti di Ridge. Nel locale intanto un duro confronto tra Rick e Liam (Scott Clifton): il giovane Spencer cerca di capire cosa stria combinando Forrester con la sua ex moglie e dal suo tono trapela una certa gelosia nei confronti di Steffy. Contemporaneamente, dall’altra parte del locale, è in corso un’altrettanto “vivace” confronto tra Steffy (Jacqueline McInness Wood) e Hope (Kimberly Matula). Steffy cerca di far intendere alla rivale che forse non tutto è perduto per il suo matrimonio. Le due coppie si ricompongono, Rick cerca di portare via Steffy, mentre Hope dice a Liam che vorrebbe tornare a casa. Quando Forrester si allontana con Steffy, sul volto di Liam appare un’espressione di gelosia mista a rimpianto. Katie e Brooke raggiungono il loro scopo: al Bikini ha inizio la cena delle sorelle Logan con i rispettivi mariti ed è subito evidente l’attrito tra Ridge e Bill. Liam e Hope tornano a casa e i due hanno divergenze sul comportamento di Rick e Steffy. Secondo Liam, Rick sta cercando di sedurre la ragazza, mentre a detta di Hope è Steffy che cerca di farsi gioco di Rick. Liam decide di far cessare la discussione ricordando alla neo fidanzata che hanno una lunga notte davanti. Al Bikini la discussione su Hope, Liam e Steffy accende gli animi di Brooke, Katie, Bill e Spencer a emerge che su un argomento i due uomini sono d’accordo: Liam dovrebbe stare con Steffy. Hope e Liam trascorrono molte ore scambiandosi tenerezze… Il giovane Spencer propone alla figlia di Brooke di andare a vivere a casa sua e ad iniziare all’istante la loro vita insieme, anche se per il matrimonio dovranno attendere ancora sei mesi. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 18 dicembre 2012: Liam propone a Hope di andare a vivere con lui, la ragazza accetta ma ribadisce le sue convinzioni sul restare illibata fino al giorno delle nozze. Brooke però le consiglia di mettere da parte le sue convinzioni e di dare inizio alla sua vita con l’uomo che ama. Uno strano incidente fa scattare in Bill una forte attrazione per Brooke.

 

Trama puntata 19 dicembre 2012: Brooke continua ad essere preoccupata per le rigide convinzioni di sua figlia. La situazione con Liam potrebbe infatti portare il ragazzo a riavvicinarsi a Steffy. Intanto Rick cerca nuovamente di sedurre Steffy.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori