UOMINI E DONNE/ Cristian Galella e Paula: e se la foto insieme fosse un fotomontaggio?

- La Redazione

Circolano ipotesi secondo le quali la foto che mostra Paula mentre scende dall’auto di Cristian potrebbe essere frutto di un fotomontaggio. Il tradimento è avvenuto

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Anticipazioni. La vicenda dell’ipotetico tradimento che ha travolto la storia d’amore tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto continua a far discutere. Maria De Filippi, nell’ultima puntata di Uomini e donne prima dello stop per le feste di Natale 2012 ha proposto un lungo videoriassunto di quanto accaduto. L’arrivo in studio di Paula, la ragazza rumena con cui Galella avrebbe commesso l’infedeltà, la disperazione di Tara, poi la riconciliazione della coppia, infine le nuove accuse di Paula, tornata al programma insieme a Vittoria Attisani, sua amica ed ex corteggiatrice di Cristian, con il fidanzato Fabio. La vicenda ha avuto il suo happy end: Cristian e Tara hanno scelto di restare insieme e di lasciarsi alle spalle la questione, ma sul web si continua a parlarne. E’ recentemente spuntata l’ipotesi che la foto che mostra Paula mentre scende dall’auto di Cristian non sia autentica, ma frutto di un fotomontaggio. L’ipotesi è stata lanciata dal sito pinkdna.it. Nello scatto si vede Paula mentre sta scendendo dalla Porsche di Cristian, di cui è stata oscurata la targa, ma come fa notare il sito, l’abbigliamento della rumena non corrisponderebbe alla stagione in cui il tradimento sarebbe stato consumato. L’infedeltà sarebbe avvenuta nel mese di agosto, quindi in piena estate, ma Paula indossa un maglione a manica lunga e pantaloni lunghi. Dubbi anche sulla posa di Paula: non si vedono bene le braccia (che parrebbero in una posizione innaturale) e osservando la foto non si intravederebbe Cristian. Insomma, lo scatto lascia spazio a molti dubbi. Non solo, ma la seconda versione della bella rumena, confermata da Vittoria che prima ha dato ragione a Galella per poi fare marcia indietro, non avrebbe convinto.

La questione per Cristian e Tara è ormai chiusa, la coppia ha scelto di continuare la loro storia d’amore, arrivata a dieci mesi di felicità e a una convivenza a Vigevano. Vittoria Attisani, però, in una intervista rilasciata recentemente, ha rivelato che ci sarebbero alcuni messaggi che la redazione non ha rivelato e che lei stessa preferisce mantenere segreti, che confermerebbero il tradimento. Non solo… Continua alla pagina seguente.

Vittoria avrebbe inoltre fatto capire che tutta questa storia riserverebbe ancora diverse “sorprese”. Di cosa si tratta? Per ora non si sa nulla, vedremo se Maria De Filippi e la redazione di Uomini e donne ricontatteranno in futuro la Attisani per portare all’attenzione del pubblico questi inediti particolari. Qui la foto di Paula vicino all’auto di Cristian che fa discutere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori