UOMINI E DONNE/ Da oggi 17 dicembre non è in onda. Stop al talk per le vacanze di Natale 2012

- La Redazione

Da oggi tanti film natalizi al posto del programma di Maria De Filippi, che avrà un lungo periodo di riposo in occasione delle festività. Ma forse in settimana si riaccendono le telecamere

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Se oggi schiacciate il tasto 5 del telecomando e non trovate Uomini e donne sul vostro schermo… niente panico. Il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, da oggi, lunedì 17 dicembre 2012, non è in onda causa vacanze di Natale 2012. Solitamente le “vacanze” del programma hanno sempre coinciso con il calendario scolastico, per cui i fan si aspettavano che la messa in onda cominciasse a essere sospesa da lunedì 24 dicembre 2012, ma Maria De Filippi e i suoi autori hanno deciso di anticipare di una settimana il meritato riposo natalizio. Tenete comunque d’occhio Facebook e i siti che seguono con passione e costanza la trasmissione, perchè in questa settimana pre-natalizia potrebbero esserci le nuove registrazioni del trono blu classico, over e dei Ragazzi e delle ragazze, puntate che poi saranno mandate in onda a partire dal 7 gennaio 2013. Non è dato sapere quali siano le ragioni che hanno spinto lo staff a chiudere con una settimana di anticipo, non è da escludere che l’ordine sia arrivato dai vertici di Mediaset. Anche un’altro programma, colonna portante del palinsesto mattutino della rete ammiraglia del gruppo di Cologno, è in pausa natalizia: si tratta di Mattino 5; il programma di cronaca, attualità e costume condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio.

Teresanna Pugliese torna a scrivere su Facebook

Mentre tronisti e corteggiatrici vanno in vacanza, potrete continuare a seguire le loro avventure extra-trasmissione dalle pagine di Facebook a loro dedicati, ma se non potete rinunciare all’abitudine quotidiana di trascorrere il primo pomeriggio sintonizzati su Canale 5, sappiate che la rete, dopo Beautiful e Centovetrine, programma una serie di film romanticissimi che potrebbero appassionarvi… “Apre le danze” del palinsesto pomeridiano di Natale 2012 la pellicola Un uomo da copertina: un giornalista scommette con la migliore amica di riuscire a trasformare un maschio trasandato in un uomo attraente… Una trama che in un certo senso “ammicca” al programma della De Filippi, dato che i tronisti spesso si rivelano uomini da copertina… Continua alla pagina seguente…  

Non è ancora dato sapere quali saranno i giorni in cui saranno registrate le nuove puntate di Uomini e donne. Ma terrremo monitoriato il web e non appena vi sarà l’annuncio, ne daremo conto… E chissà che la magica atmosfera natalizia non faccia nascere nuove romantiche passioni. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori