UOMINI E DONNE/ Teresanna Pugliese su Facebook torna a parlare dell’amore con Francesco. E lascia il tenero addio alla fan volata in cielo…

- La Redazione

La tronista torna sulle colonne del social network e torna a esprimersi sul forte sentimento che la unisce allo studente di Taranto. E dice addio alla giovane fan deceduta…  

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

La bella ex tronista è di nuovo comparsa sulle colonne di Facebook, alla pagina del suo Official Fan Club, per ringraziare ancora una volta le migliaia di ragazzi e ragazzi che ogni giorno la sostengono, le regalano emozioni ma soprattutto sono così desiderosi che la sua storia d’amore con Francesco Monte duri il più a lungo possibile e diventi sempre più solida. La bella partenopea scrive che non è semplice ringraziare ogni giorno coloro che la sostengono (la scarsa presenza della Pugliese su Facebook era stata oggetto di polemiche qualche mese fa), ma tiene molto a far sentire la sua riconoscenza, soprattutto verso coloro che non hanno magari l’opportunità di incontrarla dal vivo, di scambiare con lei e il fidanzato un bacio affettuoso o un abbraccio sincero, ma che magari ogni giorno fanno avere alla coppia un pensiero tramite il web. Teresanna, che si fa riconoscere dalla sua inconfondibile espressione “bella m’briana”, rivolge un pensiero davvero importante a coloro che la seguono: “Per tanti pare sia assurdo rispecchiarsi e immedesimarsi in una persona appartenente a programma televisivo, ma io ho capito che tutti coloro che riescono a farlo sono semplicemente ‘ispirati’ alla sensibilità dei sentimenti, alla necessità di dire: anch’io!!”. E’ quindi la genuinità dell’amore che lega la coppia nata al programma di Maria De Filippi ha fare in modo che sia così amata e forse è vedere il sogno d’amore realizzato di Terry e Fra a infondere un positivo ottimismo in tutti coloro che desidererebbero incontrare un giorno la persona giusta.

E la ex tronista del programma di Canale 5 ammette di essere incredula davanti a questo “riconoscimento”, che la mette di fronte al fatto che nonostante le difficoltà, esiste ancora la voglia di amare in modo autentico. La partenopea rivela di non sentirsi famosa, ma di essere stata fortunata, non solo nell’aver avuto una grande opportunità, ma nell’aver davvero “riconosciuto” forse la persona che stava aspettando. Grata dell’affetto che sta ricevendo, la Pugliese chiude il suo lungo messaggio con un dolce pensiero di speranza e di saluto dedicato alla sua giovane fan che è prematuramente volata in cielo. Continua alla pagina seguente… 

Teresanna rivolge un tenero addio a Elena, la sua fan che non c’è più. La tronista afferma di non averla conosciuta personalmente, ma di provare un immenso dolore nello scoprire che una giovane vita si è spezzata così prematuramente. Non è dato sapere in quali circostanze ha perso la vita la ragazza, ma attorno a lei e alla famiglia si è stretto il più sincero e immenso abbraccio (fisico e virtuale) da parte dei fan della Pugliese e della ex tronista stessa.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori