UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Vittoria Attisani torna a scrivere su Cristian Galella e Tara. E spuntano nuove foto

- La Redazione

Sembra proprio non si siano arrese Vittoria e Paula, che continuano a rimanere convinte della loro versione dei fatti: il tronista di Vigevano ha tradito la fidanzata

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Non si arrendono Vittoria Attisani e Paula, le due ragazze che hanno recentemente portato all’attenzione del programma condotto da Maria De Filippi l’infedeltà di Cristian Galella ai danni di Tara Gabrieletto: secondo la ragazza (tra l’altro ex corteggiatrice del tronista di Vigevano) e la bella rumena, la verità è una sola: Galella ha tradito la Gabrieletto. La Attisani è tornata a scrivere su Facebook dicendo che tanto “lei rimarrà sempre una cor…a”. Il “lei” è ovviamente riferito a Tara e nel messaggio di Vittoria è taggata Paula, la ragazza con cui appunto il bel vigevanese si sarebbe macchiato di infedeltà nei confronti della bella veneta, con cui convive ormai da mesi. Scorrendo tra i vari commenti che tra Facebook e siti hanno scatenato questa nuova e recentissima esternazione di Vittoria, molti non condividono questo continuo rilanciare la vicenda, alla luce del fatto che Tara ha scelto di credere a Cristian (peraltro le prove di infedeltà non erano poi così schiaccianti) e di proseguire la storia d’amore con lui, nella quale sta investendo il suo futuro, visto che i due ragazzi hanno dato vita a una serio progetto di vita insieme ormai da mesi. Il dubbio di molti è che Vittoria, Paula e Fabio, il fidanzato della Attisani, vogliano sfruttare questo momento in cui l’attenzione del “popolo” dei talk dei sentimenti condotto dalla De Filippi è piuttosto concentrata su loro per restare a cavallo di un’ondata repentina di popolarità che potrebbe presto dissolversi. La Attisani è sicura che Paula e Cristian abbiano “collaborato” al tradimento, rilancia i presunti sms tra la rumena e Galella e promette nuove sorprese.

In ogni caso, il programma pomeridiano non andrà in onda fino al prossimo 7 gennaio 2013, per cui solo alla ripresa sapremo se effettivamente Maria De Filippi intende ridare visibilità a tutta questa poco chiara vicenda. E per non “dimenticare”, Viki Attisani, Paula e Fabio pubblicano nuove loro foto, che vi proponiamo alla pagina seguente grazie al Vicolo delle news. Ma come stanno affrontando tutto questo i due autentici protagonisti della vicenda, ovvero Cristian Galella e Tara? Continua alla pagina seguente…

La coppia resta saldamente unita e innamorata, per nulla scalfita da questo continuo rilancio di accuse, i due ragazzi proseguono felici le loro serate da guest star, separatamente o in coppia e si preparano al loro primo Natale insieme nel loro primo nido d’amore… Qui le nuove foto del trio Paual-Fabio-Vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori