Uomini e donne, anticipazioni: Eugenio Colombo lascia il trono per il cantiere. Le foto da Facebook

- La Redazione

Le nuove foto del bel tronista, che per alcuni giorni abbandona la poltrona rossa per tornare a indossare l’elmetto e fare l’operaio. Intanto sono attese le registrazioni 

uominiedonne_andrea-colomboR432
Eugenio Colombo di Uomini e Donne

Eugenio Colombo lascia il trono per il cantiere. Il bel tronista non ha lasciato la poltrona rossa, Colombo è ancora uno dei protagonisti del trono blu classico, ma dal momento che il programma di Maria De Filippi è in stand by per le Feste di Natale 2012 e Capodanno, Eugenio ha fatto ritorno al suo lavoro da operaio e ha pubblicato su Facebook due foto (che troverete alla pagina seguente) con cui, elmetto in testa, è in cantiere. Di certo un ragazzo che non sta con le mani in mano e approfitta della pausa della trasmissione che gli sta regalando fama e popolarità e potrebbe presto portargli il grande amore, per dedicarsi al suo lavoro, che svolge con passione e soddisfazione.

Laura Addis andrà a corteggiare Andrea Offredi? 

Chissà cosa penseranno di queste foto Eleonora e Francesca, le due corteggiatrici in “prima linea” per quanto riguarda la scelta del tronista. Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, i tre ragazzi seduti sulla poltrona rossa, dovrebbero fare la loro scelta entro la fine del mese di gennaio, quindi mancherebbero davvero poche puntate al momento decisivo. Ma come già accaduto in precedenti stagioni, Maria De Filippi potrebbe decidere di prolungare la durata del trono.

Una nuova romantica foto di Cristian e Tara

Non resta che attendere il ritorno della trasmissione per capire cosa accadrà. Magari qualcuno dei tre potrebbe decidere di scegliere all’improvviso, come accaduto lo scorso anno a Cristian Galella, che ha scelto Tara in una puntata in cui non era previsto il fatidico momento. Per quanto riguarda il trono di Eugenio, è forte la rivalità tra Eleonora e Francesca: Colombo ha baciato entrambe e sembrava davvero indeciso, ma l’entrata a sorpresa di Andrea, che dopo aver detto alla bella corteggiatrice di provare emozioni quando sta con lei, ha cambiato lo “scacchiere” sentimentale. Eugenio si è staccato da Francesca e ha stretto il cerchio intorno a Eleonora, di cui sembra innamorato, ma ha davvero dimenticato la bella e vivace corteggiatrice toscana? E Francesca ha davvero scelto di abbandonare il corteggiamento di Colombo per conquistare il cuore di Andrea? Continua alla pagina seguente.  

Potremo presto conoscere i nuovi sviluppi perchè, secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete, pare che in settimana dovrebbe essere registrata una puntata del trono blu classico, ma non è stata ancora resa nota la data. Clicca qui per guardare le foto (da Vicolo delle news) 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori