UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: alla “corte” di Andrea Offredi arriverà Laura Addis? O su un nuovo trono rosa?

- La Redazione

Insieme a Gionatan Giannotti, che l’aveva scelta e con cui è stata fidanzata, ha fatto sognare migliaia di fan. Ora che la storia d’amore è finita, potrebbe tornare al talk

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Laura Addis potrebbe tornare a Uomini e donne? Le anticipazioni di oggi relative al programma di Maria De Filippi stanno convergendo sulla bella ex corteggiatrice, nonché fidanzata di Gionatan Giannotti, che non esclude l’eventualità di accettare un ipotetico trono rosa qualora la redazione e la conduttrice del dating-show di Canale 5 glielo proponessero. E’ la stessa Laura a rivelarlo, un un’interessantissima intervista a firma di Cristina Lioci su Blog Uomini e donne: “Ora come ora non saprei cosa rispondere. Se da un lato sarei incuriosita, dall’ altro so che non sarei per nulla a mio agio!”. Non è certo una risposta affermativa, ma è evidente che non si tratta nemmeno di un categorico rifiuto. Vedremo se Maria De Filippi ha in mente di dare il via a un trono rosa nella seconda metà della stagione del suo talk e se dovesse essere proprio la Addis una delle nuove tronista seduta sulla poltrona rossa. Ma c’è un altro rumor che si sta diffondendo sul web, sempre relativo alla bella ex fidanzata di Giannotti: Laura potrebbe comunque tornare al programma, ma come corteggiatrice di Andrea Offredi? L’interrogativo nasce a causa di una risposata che lei stessa ha dato nell’intervista già citata. Le viene chiesto da chi tra i tre nuovi tronisti (Andrea, Diego e Eugenio) le piacerebbe essere corteggiata o cercherebbe di conquistare, ed ecco la risposta di Laura Addis: “Il più interessante trovo che sia Andrea , ma il mio è un giudizio puramente estetico”. Laura potrebbe prendere l’iniziativa e proporsi come nuova corteggiatrice del giovane tronista? E chissà che Offredi non legga l’intervista e non sia lui, tramite la redazione della trasmissione, a fare la richiesta a Laura di andare a sedersi tra le file delle sue ragazze… Come già annunciato, giovedì 27 dicembre 2012 si terranno le nuove registrazioni del trono blu classico. Magari nelle successive anticipazioni scopriremo che Laura potrebbe aver deciso di fare il grande passo. I fan, secondo quanto si percepisce leggendo alla sua fanpage ufficiale su Facebook, ne sarebbero felici. Non sembra tuttavia che la Addis intenda cercare un nuovo amore. Dopo la fine della storia sentimentale con Gionatan, ha detto che per il momento intende pensare a se stessa e il resto si vedrà. Continua alla pagina seguente.  

Laura sembra abbia superato la fine della sua storia d’amore con Gionatan Giannotti, al quale augura felicità e il meglio. Se tornasse indietro, rifarebbe tutto ciò che ha fatto, non rinnega nulla e gli risponderebbe ancora “sì” alla scelta che quel giorno ha fatto davvero sognare.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori