UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna, nuove romantiche foto della “luna di miele” ad Amsterdam. Non erano soli

- La Redazione

Spuntano nuovi scatti della vacanza di una delle coppie più entusiasmanti del programma condotto da Maria De Filippi. Non erano soli in Olanda ma con altre due coppie

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Da Uomini e donne spuntano nuove anticipazioni, ma soprattutto inedite romantiche foto di Francesco Monte e Teresanna, una delle coppie che più ha entusiasmato del dating-show condotto da Maria De Filippi e che ancora resta sulla cresta dell’onda della popolarità. I fan dei “Tefran” sanno che i due ragazzi si sono concessi una breve vacanza ad Amsterdam, ma grazie alla divulgazione di inedite foto, che vi proponiamo alla pagina seguente, si scopre che i due fidanzati non erano soli. Insieme a Francesco e Terry in Olanda sono stati anche il fratello dello studente di Taranto, Stefano Monte, la sua fidanzata e un’altra coppia. Osservando le foto, oltre a leggere la felicità di tutti i viaggiatori, si vede anche la bella girlfriend di Stefano, una bellissima ragazza mora, peraltro abbastanza somigliante alla Pugliese. I sei ragazzi sono stati immortalati in una suggestiva inquadratura che vede alle loro spalle gli splendidi mulini a vento, tipici del paesaggio olandese. Il viaggio era avvenuto all’inizio di dicembre, nei giorni del Ponte dell’Immacolata, ma queste nuove foto appaiono oggi per la prima volta. Continua nel migliore dei modi la storia d’amore di Teresanna e Francesco, che sono pronti a regalare una sorpresa natalizia ai loro fan.

E’ morto Giuseppe Grieco del trono over

Il regalo della coppia è ancora top secret, ma Monte, in una recentissima intervista in radio, ha garantito che stanno preparando questa grossa sorpresa, che i fan stanno attendendo con curiosità e trepidazione. Intanto continuano gli impegni professionali della coppia. Teresanna è stata recentemente guest star di una riuscitissima serata ad Aversa, dove i suoi supporter sono accorsi in massa per poter vedere la bella ex tronista, poter fare una foto con lei e avere il suo autografo. A giudicare dalle foto che circolano sulla rete, il locale era davvero gremitissimo e l’atmosfera della serata sembra sia stata davvero entusiasmante. Anche Francesco continua con i suoi eventi, che riscuotono sempre grande successo e per entrambi le serate potrebbero intensificarsi, visto che le vacanze di Natale sono arrivate e l’occasione per uscire, festeggiare e godersi nottate di divertimento sono davvero tantissime. E chissà come e dove trascorreranno la notte di San Silvestro 2012: quale sarà il luogo che ospiterà Francesco e Teresanna per fare con la coppia il brindisi di benvenuto all’anno nuovo? Presto lo scopriremo. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare le foto di Francesco Monte e Teresanna, con Stefano Monte, la fidanzata e un’altra coppia, insieme ad Amsterdam (da Vicolo delle news) 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori