UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: è morto Giuseppe Grieco del trono over, il Cavaliere arzillo ancora in cerca dell’amore

- La Redazione

Si è spento il tronista. Aveva più di novant’anni e ieri è mancato. Il cordoglio dal sito ufficiale del programma e i messaggi di ricordo di tantissimi fan della trasmissione

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Lutto a Uomini e donne. E’ morto Giuseppe Greco del trono Over. Sul sito di Maria De Filippi non ci sono le anticipazioni “classiche” di registrazioni o di romantiche novità sui protagonisti del programma di Canale 5, ma un dolcissimo messaggio di ricordo per qualcuno che non c’è più. “Ciao Giuseppe. Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la redazione di Uomini e donne. Aveva novant’anni ed era vivacissimo: il veterano del trono Dame e Cavalieri è stato uno dei personaggi di maggior spicco del trono over. Allegro, spiritoso e con un entusiasmo davvero encomiabile. Sempre schietto, con le sue “boutade” così scoppiettanti aveva spesso creato scompiglio nelle puntate di cui era stato protagonista e soprattutto tra le Dame che avrebbero voluto conquistarlo. Non è dato sapere quali siano state le cause della morte di Giuseppe, ma dal momento che è apparso arzillo e allegro fino all’ultima messa in onda a cui ha preso parte, non è da escludere che Giuseppe se ne sia andato a causa della vecchiaia. Tantissimi i messaggi di cordoglio dei fan del programma di Maria De Filippi, che dispiaciuti di dover dire addio a Giuseppe, gli scrivono di poter riposare in pace. A Maria, alla redazione di Uomini e donne e alla redazione lascerà indelebile ricordo e certamente l’aver partecipato al programma avrà regalato a Giuseppe l’occasione di vivere gli ultimi anni della sua vita, fino all’ultimo giorno, con la massima serenità.  Non è dato sapere come, ma certamente lo staff del dating show, al ritorno in onda il 7 gennaio 2013, proporrà un ricordo speciale del tronista che da oggi non c’è più.  Sono davvero tanti i messaggi di cordoglio per Giuseppe, specialmente su Facebook e c’è chi si augura che non sia stato solo nel momento in cui ha chiuso gli occhi per sempre. Nel corso delle puntate di Uomini e donne questo cavaliere “coraggioso” ha sempre avuto la schiettezza di dire ciò che pensava e nonostante l’età avanzata, non smetteva mai di cercare una Dama, anche più giovane di lui, per poter avere una storia d’amore. E qualche volta è apparso anche esigente, indispettendo alcune Dame che lui non riteneva alla sua altezza. Questo ha creato momento vivacissimi al trono over, peraltro senza che venisse a mancare il rispetto per nessuno. Giuseppe è apparso così vitale fino alla fine che molti fan del programma, nonostante l’uomo avesse raggiunto un’età avanzata, si sono fortemente stupiti del fatto che se n’è andato… Continua alla pagina seguente.

Le prossime registrazioni di Uomini e donne si terranno giovedì 27 dicembre 2012. Si tratta del trono blu classico, ma Maria De Filippi potrebbe in ogni caso proporre un saluto o un ricordo all’arzillo tronista scomparso.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori