UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: l’addio a Giuseppe Greco, il tronista morto solo… E il “dettaglio” sulla scomparsa crea polemica
Il popolo di Uomini e donne, fan e protagonisti, esprimono il loro cordoglio per la scomparsa del tronista, ma un messaggio su Facebook di Giuliano fa nascere polemiche

Continuano i messaggi di addio da parte dei fan di Uomini e donne per Giuseppe Greco, morto pochi giorni fa, ma le anticipazioni che scorrono sul web rivelano un’amara conseguenza della triste notizia della sua scomparsa. Giuliano, come Giuseppe cavaliere del trono over, in un messaggio pubblicato su Facebook avrebbe rivelato alcuni dettagli sulla morte di Greco. Ecco cos’ha scritto: “Le ultime notizie che mi sono prevenute riportano che Giuseppe è stato due giorni a terra senza muoversi e chiedere aiuto”. Non tutti hanno gradito che fossero divulgate queste informazioni sulla scomparsa del tronista ultranovantenne, i dettagli avrebbero dovuto restare privati. Giuseppe aveva più di novant’anni e fino alla fine dei suoi giorni ha avuto modo di avere serenità e “vita” partecipando al programma di Maria De Filippi, purtroppo però non è raro che le persone anziane muoiano sole. Da ciò che si sapeva, stando a ciò che Giuseppe stesso aveva raccontato nel corso della sua longeva partecipazione alla trasmissione, il rapporto tra l’arzillo e anziano Cavaliere e la sua famiglia si era raffreddato, non è dato sapere se Giuseppe sia quindi morto solo, Giuliano nel messaggio parla di notizia pervenute, senza conferme certe, ma questa triste ipotesi non è da scartare.
L’ultimo saluto a Giuseppe Grieco
Tantissimi i messaggi di dolce ricordo e di rimpianto per il simpaticissimo tronista che non c’è più sia da parte dello staff del programma, da parte dei suoi colleghi ex tronisti e, soprattutto, da parte di tantissimi fan del dating show, che anche grazie al carattere così vivace di Giuseppe (che non le mandava certo a dire a nessuno) hanno potuto trascorrere ore pomeridiane guardando il programma di Canale 5 con allegria, spensieratezza e divertimento. Giuliano nel suo lungo messaggio su Facebook racconta alcuni aneddoti del backstage della trasmissione, in cui Giuseppe appare come uomo che sapeva essere amico e farsi voler bene dai colleghi tronisti. Rideva come un bambino, era sempre entusiasta e Giuliano è certo che guarderà con immenso rimpianto la sedia vuota lasciata da Giuseppe, la prima vicino a quella di Gianni Sperti. “Mi mancherai tantissimo”, scrive Giuliano, ma sa che la forza della sua presenza continuerà ad aleggiare tra le Dame e i Cavalieri, anche se Greco non ci sarà fisicamente. Il bellissimo ricordo di Giuliano non ha però trovato l’approvazione del popolo del web, proprio nella parte finale in cui rivela che Giuseppe sarebbe morto solo. Continua alla pagina seguente.
Mentre l’affettuoso addio da Giuseppe continua sul web, non mancherà certo un ricordo televisivo a Uomini e donne, quando la trasmissione riprenderà il prossimo 7 gennaio 2013.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Alessia Cammarota, silenzio rotto dopo l'aborto/ "Vi prego basta, perdonatemi ma..."09.04.2021 alle 11:17
-
Valentina Autiero vs Samantha Curcio, Uomini e Donne/ “Che ipocrisia, non la tollero”09.04.2021 alle 10:10
-
Luca Cenerelli, Uomini e Donne/ Elisabetta piange per lui, arriva Sara e...08.04.2021 alle 15:30
-
Samantha Curcio, Uomini e Donne/ Lite con Alessio: poi elimina Giulio e Bohgan...08.04.2021 alle 15:04
-
Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 8 aprile: Giacomo confuso, lascia?08.04.2021 alle 10:00
Ultime notizie
-
Sileri "Miozzo mi ha rivelato cosa gravissima"/ "Iene? Volevo chiarire su mia moglie"11.04.2021 alle 23:37
-
Ranieri Guerra sms choc a Brusaferro/ "CdG Speranza chiede di far cadere report Oms"11.04.2021 alle 23:13
-
ANTONELLA ELIA, AVANTI UN ALTRO PURE DI SERA/ Gag con "Costanzo" e "De Filippi"11.04.2021 alle 23:10
-
DANIEL NILSSON, BONUS AVANTI UN ALTRO/ Alba Parietti in estasi, Oppini "Te lo lascio"11.04.2021 alle 22:58
-
ALBA PARIETTI, AVANTI UN ALTRO/ Eliminata con gaffe: tocca pidigozzo e...11.04.2021 alle 22:53
I commenti dei lettori