UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi le nuove registrazioni del trono blu classico e dei Ragazzi e ragazze

- La Redazione

Si riaccendono le telecamere degli studi Mediaset per due nuove puntate del dating show in onda su Canale 5. La prima è dedicata ai ragazzi e alle ragazze, la seconda ai tronisti “blu”

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Si riaccendono le telecamere di Uomini e donne, oggi, per le nuove registrazioni. Le anticipazioni che si stanno rincorrendo in queste ore sul web rendono noto che oggi pomeriggio, giovedì 27 dicembre 2012, Maria De Filippi darà il via alle registrazioni sia del trono blu classico, con Diego Ciaramella, Andrea Offredi e Eugenio Colombo, sia a quelle del trono under dei ragazzi e delle ragazze. Non è da escludere che proprio in una di queste due puntate, la redazione del dating show di Canale 5 proponga un affettuoso ricordo di Giuseppe Grieco, il tronista Over (trono Dame e Cavalieri) morto pochi giorni fa. Anche se è maggiormente probabile che l’anziano e arzillo Cavaliere venga ricordato proprio dai suoi colleghi del trono over. Non resta che attendere il resoconto delle registrazioni odierne, che probabilmente arriverà in tarda serata, o domani mattina, in primis dal sito ufficiale di Maria De Filippi, oppure anche da http://vicolodellenews.forumfree.it/, qualora le infallibili “talpe” fossero presenti tra il pubblico nello studio. E’ probabile che i primi registrare potrebbero essere i Ragazzi e le ragazze, le cui avventure sentimentali continuano a incurisire il pubblico di Maria De Filippi. Mentre cresce il successo del giovanissimo Marco Guercio, forse sapremo nuovi dettagli su come procede il vivace menage tra Manolo e Tania (chissà se saranno ospiti in studio”. Ma la maggior parte dei fan del programma condotto da Maria De Filippi, che tornerà in onda su Canale 5 con nuove ed emozionanti puntate il 7 gennaio 2012, è i fibrillazione per scorpire cosa sarà accaduto nelle esterne dei tre ragazzi del trono blu classico e scoprire quali saranno le reazioni e le consegueze che ne scaturiranno davanti alle telecamere. La situazione è più che mai “fluida”. Tra Eugenio ed Eleonora sembra scattato uno speciale feeling che potrebbe portare il tronista a scegliere proprio la bella corteggiatrice dai riccioli fluenti, ma sulla Mandaliti aveva messo gli occhi addosso anche Diego Ciaramella qualche tempo fa. Francesca, la bella e procace toscana, sembrava aver indirizzato le sue attenzioni nei confronti di Colombo, ma l’inaspettata mossa di Andrea Offredi, che ha fatto capire a Francesca Del Taglia di provare una certa curiosità nei suo confronti, ha sposato la freccia di Cupido della ragazza da Eugenio ad Andrea. Ma è lecito un interrogativo. E se fosse tutto un bluff? Continua alla pagina seguente.   

E’ legittimo sospettare che Francesca possa mostrare intersse nei confronti di Andrea per far ingelosire Eugenio, che, se pur molto preso dalla bella Eleonor,a potrebbe non aver dimenticato Francesca. Alla fine del mese di gennaio tutti e tre i tronisti dovrebbero arrivare alla scelta. Chi saranno le corteggiatrici in lizza? Dalle nuove registrazioni odierne scopriremo nuovi particolari e non è da escludere avvengano colpi di scena.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori