UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: per Francesca la scelta di Eugenio Colombo sarà Eleonora. Nuove registrazioni trono blu classico

- La Redazione

Nuovi dettagli e anticipazioni su quanto avvenuto nella lunga registrazione del trono blu classico, che ha regalato al pubblico di Uomini e Donne clamorosi colpi di scena… 

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Si avvicina la scelta dei tronisti a Uomini e donne e le anticipazioni delle nuove registrazioni rivelano che, secondo Francesca De Taglia, sarà Eleonora Mandaliti la ragazza che Eugenio Colombo vorrà al suo fianco per cominciare a vivere un’autentica storia d’amore. Si sono da poco spenti i riflettori negli studi Mediaset per le nuove registrazioni del trono blu classico e ciò che è accaduto al talk di Maria De Filippi sta facendo scalpore in rete. In queste ore emergono nuovi dettagli di quanto accaduto e a quanto pare il triangolo formato da Eleonora, Eugenio e Francesca, è più che mai vivo e agguerrito. Secondo quanto divulgato dall’informatissimo http://vicolodellenews.forumfree.it/, le cui vivaci “talpe” erano presenti negli studi di Cinecittà, Francesca, la bella toscana, avrebbe manifestato la sua strategia amorosa: accettare di uscire con Andrea Offredi per far ingelosire e forse uscire allo scoperto, Eugenio Colombo. Il bel tronista avrebbe fatto una romantica esterna a sorpresa proprio con Francesca, raggiungendola a Firenze. I due fanno una passeggiata, sono molti complici e in un vortice di complicità tra i due ci sarebbe stato un bacio appassionato. Ma Eugenio chiede alla redazione del talk di Canale 5, successivamente, di poter vedere la rivale di Francesca, Eloenora Mandaliti. Tronista e corteggiatrice si trovano uno di fronte all’altra stringendo tra le mani una tazza di cioccolata, ma poi si stringono tra le braccia e tra loro arriva il tanto desiderato bacio. Ma per chi batte il cuore di Eugenio? Dopo aver visto il bacio con Francesca, Eleonora in studio sarebbe andata su tutte le furie dopo aver visto il bacio con Francesca, la Mandaliti avrebbe minacciato di andarsene definitivamente dal programma, ma poi cambia idea e decide di perdonare quel bacio che Colombo ha dato alla Del Taglia. La reazione di Francesca non sarebbe stata meno “eloquente” di quella della rivale. Francesca avrebbe esternato il suo dissenso e la sua delusione per la passione emersa dal bacio di Eugenio ed Eleonora. Secondo la bella toscana sarà proprio lei la scelta di Colombo e sarebbe rimasta solo la Mandaliti a non averlo ancora realizzato. Francesca è uscita in esterna anche con Andrea Offredi: il giovane tronista si sarebbe esposto dicendo che a lui la corteggiatrice toscana piace moltissimo, da da Francesca arriva una “doccia” fredda: avrebbe infatti disilluso il ragazzo dicendo sinceramente che sperava uscendo con lui, di ingelosire Colombo e che in Andrtea vede soltanto un amico. Ora le “carte” di questo poker amoroso sono tutte scoperte: il rush finale per arrivare al cuore di Eugenio, tra Eleonora e Francesca, è più che mai avvincente.  Continua alla pagina seguente. 

Una scelta è stata fatta, o meglio una non scelta. Diego Ciaramella ha lasciato il trono perchè si è innamorato di una ragazza conosciuta fuori dal contesto televisivo. Entro la fin del mese di gennaio 2013 anche Andrea e Eugenio dovrebbero arrivare alla fine della loro avventura sulla poltrona rossa e per Eugenio sembra che la decisone possa essere davvero imminente.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori