UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Andrea Offredi elimina Jessica Cirasola per un’altra segnalazione. Le nuove registrazioni

- La Redazione

Rottura definitiva tra il tronista bresciano Andrea e la bella corteggiatrice mora Jessica a Uomini e Donne. Dopo la nuova segnalazione sulle assenze della ragazza, arriva l’eliminazione…

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

A Uomini e donne il tronista Andrea Offredi ha eliminato la corteggiatrice Jessica Cirasola. Lo annunciano le anticipazioni delle nuove registrazioni del trono blu classico. Una scelta decisa dal tronista a seguito di una nuova segnalazione sulla bella corteggiatrice mora. Qualcosa non torna circa le assenze “sospette” della corteggiatrice in recenti puntate del dating show di Maria De Filippi. In studio, riportano le “talpe” di http://vicolodellenews.forumfree.it/, si sono presentati due ragazzi che hanno affermato di aver visto Jessica in discoteca una sera in cui non si era presentata al programma dicendo di essere ammalata. La corteggiatrice avrebbe reagito con una certa veemenza negando e dicendo che occorrevano prove che dimostrassero la sua presenza nel locale, ma i ragazzi che hanno fatto la segnalazione avrebbero continuato a insistere, dicendo che la ragazza non è stata vista in discoteca solo da loro, ma anche da altri presenti. Jessica ha continuato a difendersi, ma alla fine a chiudere la questione è stato Andrea, che ha fatto la “scelta” di eliminare la corteggiatrice, il cui comportamento avrebbe destato troppi sospetti sulle reali intenzioni della sua partecipazione al programma e soprattutto relativamente all’interesse nei confronti del tronista. Jessica a quel punto avrebbe affermato che tanto non avrebbe voluto continuare la sua presenza alla trasmissione, quindi si sarebbe alzata e sarebbe uscita dagli studi Mediaset. Dopo l’infelice addio della ragazza, Maria De Filippi avrebbe fatto notare a Offredi che nella fase iniziale della sua avventura sul trono sembrava molto attratto da Jessica. Andrea avrebbe ammesso che effettivamente provava interesse per la corteggiatrice, ma in seguito ha capito che caratterialmente non la trovava interessante… Ora le attenzioni del giovane tronista bresciano sembrano tutte puntate su Francesca, ma forse non sono corrisposte. La Del Taglia avrebbe infatti detto che, lusingata dall’interesse di Andrea, ha accettato di uscire con lui, ma in realtà il suo obiettivo sarebbe quello di far ingelosire Eugenio, decisamente attratto da Eleonora Mandaliti. Francesca avrebbe aggiunto che considera Andrea solo un amico. Viste le rivelazioni di Francesca, Andrea continuerà nella sua conquista o lascerà la corteggiatrice toscana ad Eugenio. Il rischio che Offredi potrebbe correre con Francesca è che in caso fosse lei la sua scelta, la ragazza potrebbe rispondere con un no… Continua alla pagina seguente. 

La situazione è decisamente calda e un ulteriore momenti di forte tensione è stato quando Maria De Filippi ha chiesto ad Andrea, durante la puntata, con chi volesse ballare. Il ragazzo ha preso tra le sue braccia Francesca, così Eugenio ha deciso di ballare con Eleonora, ma forse la Del Taglia avrebbe preferito danzare con Colombo… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori