UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Cristian Galella e Tara, l’ex corteggiatrice scrive su Facebook e risponde alle critiche…

- La Redazione

La fidanzata di Galella scrive su Facebook e risponde alle critiche sia di coloro che l’hanno “attaccata” sul tradimento di Francesco, sia sull’a presunta infedeltà di….  

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Anticipazioni. Forse per mettere la parola fine alle polemiche scaturite dalle recenti puntate di Uomini e donne, Tara Gabrieletto ha deciso di scrivere su Facebook, mettendo così a tacere quanto si era detto nei giorni scorsi a proposito sia dell’ipotetica infedeltà del suo fidanzato, Cristian Galella, sia in merito al fatto che, secondo la bella veneta, Francesco Monte potrebbe aver effettivamente tradito Teresanna. Tara non accende le polemiche, ma anzi, le smorza con gusto e stile, scrivendo una frase piaciuta a lei e a molti fan. Ecco cosa scrive: “… non essere triste per chi di te non ha capito niente..Ma sii felice e tieni ben stretto chi di te ha capito tutto!! Una frase bellissima.. Un bacio Tara”. La bella fidanzata di Cristian Galella, con queste parole prende serenamente le distanze da chi l’ha appunto criticata e sceglie di concentrare le sue attenzioni su coloro che hanno capito la sua scelta di stare al fianco di Cristian, di continuare a credere nel loro amore, lasciando perdere le rivelazioni di Paula, o, come probabilmente vedremo questa settimana a Uomini e donne, la testimonianza di Vittoria. D’altra parte nessuno meglio di Tara conosce Cristian e il suo core ed è in grado quindi di valutare. Le fan che vogliono bene alla Gabrieletto e la sostengono sono d’accordo con Tara e le rinnovano la stima e la spronano a continuare in questo modo. Qualcuna avverte tara che a volte, l’essere tanto innamorati, non permette di vedere lucidamente e di valutare persone e situazioni, ma a detta di molti non è questo il caso. Al di là di opinioni e punti di vista, magari differenti, resta un dato di fatto: Cristian Galella e tara sono ancora insieme, continuano a vivere con serenità la loro storia d’amore, giunta al traguardo dei dieci mesi e forse il rischio di “perdersi” a causa di voci di infedeltà ha ulteriormente rinforzato la complicità che lega la ragazza veneta all’ex tronista di Vigevano. I due ex protagonisti di Uomini e donne continuano con le loro serate da “guest star” nei locali in occasioni di eventi e proprio questo weekend sono stati protagonisti di una serata di coppia che ha davvero entusiasmato i loro tantissimi fan. Continua alla pagina seguente.  

I fan presenti alla serata nei loro resoconto su Facdebook hanno reso noto che Cristan e Tara sono apparsi bellissimi e molto complici, rivelando grande disponibilità nello scambiare chiacchiete con i fan, scattare foto e firmare autografi, ricambiando così il grande affetto che migliaia di persone tributano loro ogni giorno… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori