UOMINI E DONNE/ Anticipazioni. Francesco Monte e Teresanna: l’albero di Natale insieme, ecco come trascorreranno le Feste

- La Redazione

Romantiche rivelazioni della ex tronista del programma di Maria De Filippi, che nel corso di una serata racconta come trascorrerà il periodo Natalizio con il suo fidanzato

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Anticipazioni. Un romantico e dolce Natale 2012 per Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Le prime indiscrezioni su come la coppia di Uomini e donne trascorrerà le feste natalizie e di Capodanno le rivela proprio la bella partenopea nel corso di una recentissima serata, in cui ha avuto occasione di parlare con affezionatissime fan, che le hanno chiesto di raccontare loro come si appresta a vivere il suo primo Natale da fidanzata di Francesco. Su Facebook stanno circolando deliziosi resoconti della serata di Teresanna ed emergono i primi imperdibili dettagli. La bella partenopea ha fatto sapere che venerdì 7 dicembre o sabato 8 farà l’Albero di Natale insieme a Francesco, intanto stanno pensando a come trascorrere le vacanze Natalizie. Visto che Teresanna vive a Napoli e Francesco a Taranto (in realtà, la ex tronista vive in parte anche a Roma, dove porta avanti la sua professione di organizzatrice di eventi), cercheranno di stare insieme, ma di non trascurare le rispettive famiglie, perciò, da quanto emerge, per parte delle Feste Terry e Fra saranno in Puglia e in parte andranno a Napoli. La Pugliese avrebbe inoltre ammesso che la distanza geografica che separa lei e il fidanzato all’inizio della loro storia d’amore aveva rappresentato un problema, ma ora tutto questo è stato superato e alla distanza si stanno abituando.

Teresanna tiene molto a fare una smentita: il fidanzamento con Francesco non continua per “convenienza”, o soldi o per prolungare una popolarità che un giorno potrebbe anche finire, ma perché c’è un forte sentimento che unisce loro e che entrambi hanno seriamente intenzione di far crescere. I due ragazzi intendono infatti vivere il rapporto non solo pubblicamente, ma anche in una dimensione privata, prendendo talvolta le distanze da telecamere e riflettori. Ma il lavoro “chiama”, perciò Teresanna continua il suo tour nei locali italiani, insieme a Jack Vanore, per i casting “on the road” di Uomini e donne. Da quanto riporta infatti il sito ufficiale, la redazione continua la sua ricerca di aspiranti tronisti, troniste e corteggiatori da inserire nel fortunatissimo programma in onda su Canale 5. Continua alla pagina seguente. 

Secondo quanto si apprende dalla rete, Teresanna Pugliese si è presentata alla serata di cui era ospite speciale elegantissima, con il ritorno al look con capelli lisci. L’ex tronista come sempre si è rivelata generosa e disponibile con i fan, con i quali ha chiacchierato, ha firmato autografi e scattato foto… Ora non resta che atttendere altri particolari della nottata. E chissà se per caso dietro le quinte c’era il “suo” Francesco ad attenderla… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori