UOMINI E DONNE/ Francesco Monte e la dedica d’amore a Teresanna, una sorpresa per Natale ai fan

- La Redazione

L’intervista a Radio Manamanà dell’ex tronista di Uomini e donne, che spiega le ragioni del suo successo e racconta come procede la storia d’amore con la bella partenopea

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Anticipazioni: Francesco Monte svela come procede la storia d’amore con Teresanna Pugliese in un’intervista rilasciata a Radio Manamanà, ma prima di raccontare i dettagli più intimi della loro entusiasmante love story, i particolari che più incuriosiscono i loro fan, chiede ai conduttori del programma di poter fare una dedica d’amore alla sua fidanzata: la canzone Arrivi tu di Alessandra Amoroso, colonna sonora della loro passione e dei loro sentimenti. Francesco, rispondendo alle domande, ammette che aver partecipato a Uomini e donne, due anni fa, gli ha cambiato la vita: da “anonimo” studente universitario è diventato uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amato dai giovanissimi e per Monte il segreto di questo successo è uno solo: essere stato semplicemente se stesso. Nel corso dell’intervista è stato chiesto all’ex tronista cosa non farebbe se avesse la possibilità di tornare indietro nel tempo, ma Monte è apparso molto sicuro delle scelte fatte, affermando che rifarebbe tutto ciò che ha fatto. Chiacchierando di pregi e difetti, Monte ammette di essere geloso e possessivo, soprattutto nei confronti di Teresanna, la ragazza che ama, ma si considera anche comprensivo e umile, e parlando della sua fidanzata, lo studente tarantino annovera tra i suoi difetti l’impulsività e la suscettibilità, ma riconosce come pregi della ragazza l’essere molto premurosa, generosa e decisamente passionale, “ingrediente” fondamentale in un giusto “mix” di coppia.

I conduttori dell’intervista raccontano a Francesco che la sua storia d’amore con Teresanna regala emozioni in continuazione e amori così intensi, quasi d’altri tempi, sono cosa rara. E si torna a parlare di gelosia tra Francesco Monte e Teresanna e l’ex tronista ammette sorprendentemente di essere maggiormente geloso della sua fidanzata, caratteristica che di solito prevale nella parte femminile della coppia. Francesco Monte ha poi avuto modo di rispondere ai tantissimi messaggi che i fan hanno inviato alla radio. Si avvicina il Natale 2012 e Francesco rivela che a questo proposito, ci sarà una sorpresa per i fan: l’ex tronista non rivela nulla, ma si lascia scappare che riguarda la realizzazione dell’Albero di Natale… Tra i messaggi, uno riguardava il presunto tradimento di Francesco, che dice che si è trattato di una segnalazione non rilevante in quello che poi è stato il “sequel” della storia di “Terry e Fra”, che continua felicemente…  

Nel corso dell’intervista si è parlato del giorno, attesissimo, in cui Francesco Monte regalerà l’anello di fidanzamento a Teresanna, ma per ora l’ex tronista di Uomini e donne non si è sbilanciato. E tornando alla sorpresa di Natale, non è da escludere che la coppia di Uomini e donne torni, insieme a Radio Manamanà, per fare gli auguri di Natale a tutti i fan, ma tra pochi giorni sarà svelata la sorpresa riguardante l’albero di Natale dei “Tefran”. Clicca qui per ascoltare l’intervista di Francesco Monte.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori