UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: in puntata di oggi il bacio appassionato tra Eugenio e Francesca. Eleonora gelosa… 5 dicembre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi. Tornano al centro dell’attenzione i tre ragazzi del trono classico ed esplodono le gelosie 

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

La puntata di oggi (anticipazioni) – A “grande richiesta” nella messa in onda su Canale 5 torna il trono blu classico. La puntata di oggi, 5 dicembre 2012, di Uomini e donne, alle ore 14.45 circa su Canale 5, proporrà il “sequel” dell’avventura sentimental-televisiva del trio di nuovi tronisti: Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi; sarà un appuntamento imperdibile, perchè il percorso dei tre ragazzi entra nel vivo, assisteremo a baci appassionati (e forse inaspettati) e all’esplosione di gelosie finora trattenute. Al trono blu classico i ruoli sembrano mischiarsi: Eleonora viene “corteggiata” come fosse una tronista sia da Diego che da Eugenio. E Colombo non sa “dove lo porta il cuore”, perchè se da un lato si rivela geloso del fatto che la “sua” Eleonora abbia accettato un invito a cena, in esterna con Diego, dall’altro non sa resistere al fascino della bella Francesca, scambiando con lei un bacio appassionato, che non lascerà indifferente Eleonora. Le attrazione si intrecciano vorticosamente, a tutt’oggi non è semplice intuire dove potrebbe “cadere” la scelta, nel finale di stagione, di Eugenio e Diego. Francesca porta a casa, soddisfatta il bacio con Eugenio, ma anche per lei motivi di stizza, perchè Colombo rivela di essere uscito prima con lei che con Eleonora, cosa che ha fatto pensare a Francesca che se l’ordine fosse stato contrario, forse il bacio non ci sarebbe stato. In più, quando Maria De Filippi ha poi chiesto con chi Eugenio volesse ballare, pare che il tronista non abbia esistato e abbia preso tra le sue braccia Eleonora. Il tronista non ha ancora idee e sentimenti chiari, oppure sfrutta maliziosamente la situazione per tenere con il fiato sospeso entrambe le ragazze? Colombo non deve inoltre trascurare la concorrenza di Diego, che non sembra disposto a lasciarsi sfuggire Eleonora così facilmente.

E secondo quanto riporta il ben informato http://vicolodellenews.forumfree.it/, un “mistero” avvolge il trono di Andrea Offredi: Maria De Filippi, come sarà mostrato su Canale 5, fa notare le continue assenze di Jessica Cirasola, bellissima corteggiatrice di Offredi, le cui giustificazioni desterebbero qualche sospetto. La conduttrice ha invitato il tronista a riflettere sulla situazione, ma non è tutto… Continua alla pagina seguente.  

Pare infatti che Jessica quando deve fare le esterne, non sia sempre disponibile e a volte crei problemi per il lavoro della redazione. Le assenze sono dovute a questioni professionali o la bella corteggiatrice di Uomini e donne potrebbe nascondere qualcosa? Oggi ne sapremo di più… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori