UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Maria De Filippi “chiude” il 14 dicembre 2012 per le vacanze di Natale 2012 e ritorna il 7 gennaio 2013?

- La Redazione

Si preannuncia una lunga pausa per il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi: il programma si ferma per molti giorni in vista delle Feste di Natale

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Anticipazioni. Si preannuncia una lunga pausa nelle Vacanze di Natale 2012 per il programma di Maria De Filippi. In queste ore si rincorrono sul web numerose indiscrezioni secondo le quali Uomini e donne dovrebbe terminare la messa in onda su Canale 5 venerdì 14 dicembre, per poi riprendere regolarmente il 7 gennaio 2013, quando anche le scuole riapriranno i battenti. La notizia non trova ancora conferma ufficiale, ma l’indiscrezione arriva da http://vicolodellenews.forumfree.it/ fonte molto attendibile e sempre ben informata per tutto ciò che concerne il programma di Maria De Filippi. Di solito Uomini e donne si interrompeva nel cuore delle Feste Natalizie, ovvero a ridosso del Natale, per riprendere dopo Capodanno. Quest’anno invece la pausa risulterebbe più lunga del solito. In rete i fan del programma mostrano un certo stupore in vista di tre settimane di “astinenza” da tronisti, corteggiatori, corteggiamenti, esterne, segnalazioni e colpi di scena assortiti. Ma se Uomini e donne si ferma per quanto riguarda la messa in onda su Canale 5 (d’altra parte la redazione e Maria De Filippi, infaticabili, meritano un periodo di riposo) non si ferma sul web, sui forum, su Facebook e Twitter, dove continueranno gli aggiornamenti sui protagonisti del programma. Non solo, ma è altamente probabile che in queste tre settimane di stop dal piccolo schermo, le telecamere degli studi Mediaset si riaccenderanno per nuove registrazioni, che poi i telespettatori potranno vedere su Canale 5 dopo il 7 gennaio 2013.

E a proposito di registrazioni, pare che i ragazzi del trono blu-classico, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, torneranno per una nuova puntata oggi, mercoledì 5 dicembre 2012. Non è dato sapere se alle registrazioni prenderanno parte anche le “vecchie” coppie, ovvero Francesco Monte e Teresanna Pugliese, o Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Sul web si sta riscontrando, inoltre una certa “fibrillazione” per quanto riguarda la puntata di Uomini e donne in onda proprio oggi, 5 dicembre 2012. I “bookmakers” danno come molto quotata la possibilità che venga trasmesso il trono blu classico, con il ritorno da Maria De Filippi di Cristian Galella… Continua alla pagina seguente.

Cristian Galella è stato richiamato dalla redazione di Uomini e donne per ascoltare la testimonianza di Victoria: l’amica di Paula, che dovremmo vedere in puntata insieme al suo fidanzato e alla rumena, cambierà completamente la sua versione dei fatti sulla famosa notte di Cristian e Paula, ribaltandola a favore dell’amica. Ne scaturirà un vivace dibattito in studio. La situazione, come ben sanno i fan di Galella e della Gabrieletto, non ha però in alcun modo intaccato la bella storia d’amore tra l’ex tronista di Vigevano e la sua fidanzata.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori