UOMINI E DONNE/ Cristian Galella contro Paula e Vittoria. Si torna al “tradimento” e nuove registrazioni

- La Redazione

Ecco cosa vedremo prossimamente al programma di Maria De Filippi. Torna in studio Cristian, per affrontare un nuovo confronto con la ragazza rumena, che porta con sè una testimone 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Cristian Galella tornerà a Uomini e donne per un nuovo confronto con Paula, la ragazza con la quale avrebbe “tradito” (il condizionale è d’obbligo perchè le “prove” non sono schiaccianti) Tara Gabrieletto. Dopo aver visto che Tara non ha creduto al suo racconto, ma ha scelto di stare al fianco del fidanzato, che non ha in alcun modo considerato infedele, Paula, secondo le anticipazioni del Vicolo delle News http://vicolodellenews.forumfree.it/, è tornata al programma di Maria De Filippi, portando con sé una testimone, Vittoria, la quale, ribaltando la sua versione dei fatti, confermerebbe che effettivamente Cristian e Paula avrebbero trascorso una notte insieme. Vittoria avrebbe reso noto che Galella e la bella rumena sarebbero stati a cena con Vittoria e il fidanzato e dopo la cena a quattro, l’ex tronista e la ragazza sarebbero rimasti soli. Cristian si sarebbe presentato in puntata solo, senza Tara, perchè solamente a lui spetta la risposta alle nuove “accuse” che gli vengono rivolte. La puntata del trono blu classico con Cristian si preannucia doppia, perciò questa parte che ripercorre la poco chiara vicenda del tradimento, dovrebbe andare in onda domani, giovedì 6 dicembre 2012.

Le importanti novità relative al programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi non finiscono qui. Sempre domani, giovedì 6 dicembre, presumibilmente nel tardo pomeriggio, pare dovrebbero avvenire le nuove registrazioni del trono blu “classico”: certamente saranno presenti i tre tronisti Diego Ciaramella, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Sapremo quindi presto come sono andate le esterne e se ci sono stati retroscena romantici con le rispettive corteggiatrici, in particolare Francesca, contesa da Eugenio e Andrea, ma un altro aspetto incuriosisce molto i fan di Uomini e donne: saranno presenti di nuovo Francesco Monte e Teresanna, o Cristian Galella e Tara? E a proposito dell’ex tronista di Vigevano, dalle anticipazioni della puntata che dovrebbe andare in onda domani, giovedì 6 dicembre, emergono altri particolari… di “minacce” e rivelazioni. Pare che Vittoria abbia rivelato davanti al pubblico di Maria De Filippi di aver ricevuto dei messaggi da Cristian in cui il ragazzo avrebbe intimato di non presentarsi alla registrazione o comunque di non raccontare nulla. Continua alla pagina seguente.

Vittoria vorrebbe inoltre che fosse chiamato il proprietario dell’albergo in cui avrebbero trascorso la notte Cristian e Paula, ma in ogni caso, queste nuove rivelazioni “postume” non hanno convinto né il pubblico, né Maria De Filippi. Cristian, nel frattempo, ha abbandonato lo studio dicendo che non doveva spiegazioni a nessuno, se non a Tara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori