BEAUTIFUL/ Trame: rissa tra Hope e Steffy per il matrimonio con Liam, che salta… Anticipazioni puntate 7 e 10 dicembre 2012

- La Redazione

Un vero e proprio putiferio tra le due giovani rivali, che finiscono per azzuffarsi. Ma il matrimonio salta e Hope rischia di perdere di nuovo il ragazzo che ama. Intanto Ridge… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Salta il matrimonio tra Hope e Liam in Beautiful: Ridge ha fermato i due giovani sposi a un passo dall’altare, perchè non potevano sposarsi, poiché Steffy non ha firmato le carte dell’annullamento. Hope, su tutte le furie si precipita dalla Forrester e… scopriamo cos’è accaduto e soprattutto cosa succederà dal riassunto della puntata di oggi della soap opera e dalle anticipazioni delle trame delle puntate di venerdì 7 e lunedì 10 dicembre 2012. Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) arrivano davanti all’altare, stanno per coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio, ma irrompe Ridge (Ron Moss) che ferma la cerimonia. Hope e Liam non possono sposarsi, il loro matrimonio non sarebbe valido perchè Steffy (Jacqueline McInnes Wood) non ha firmato le carte dell’annullamento. Intanto proprio Stefy spiega alla madre Taylor (Hunter Tylo) che non firma perchè annullare il matrimonio con Liam significherebbe ammettere un clamoroso errore e lei non la pensa in questo modo. E’ invece disposta a concedere il divorzio: trascorreranno sei mesi prima che Liam possa di nuovo sposarsi e la ragazza spera nel frattempo di riconquistarla. Hope è all’oscuro di tutto, invece sono a conoscenza della mancata firma di Steffy Ridge, Brooke (Katherine Kelly Lang) e lo stesso Liam, che alla fine è costretto a dire a Hope la verità: Steffy non ha firmato l’annullamento. Hope resta senza parole. Intanto Katie, Rick e Donna cominciano a sospettare che dietro il mancato matrimonio di Liam e Hope ci sia lo zampino di Steffy. Mentre Steffy continua a spiegare alla madre le ragioni della sua mancata firma, a Taylor viene consegnato un romantico omaggio da parte di Thorne, una fontana di cioccolato. Hope, che non vuole assolutamente rinunciare a sposarsi con Liam proprio quel giorno, decide di andare personalmente da Steffy per obbligarla a firnare l’annullamento. Hope e Steffy si affrontano: Hope ordina all’altra di firmare le carte, ma Steffy si rifiuta dicendole di essere la moglie di Liam, mentre lei è solo un rimpiazzo. Al sentire la parola “rimpiazzo” Hope perde la testa e prende a schiaffi Steffy, la quale reagisce, spingendo Hope dritta contro la fontana di cioccolato. La zuffa continua finchè, in preda alla rabbia, Steffy strappa le carte dell’annullamento. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 7 dicembre 2012: Liam trova Hope e Steffy sporche di cioccolato dopo la loro rissa. Dato che Steffy continua a non voler firmare l’annullamento, Liam le ha fatto preparare anche i documenti per il divorzio. Alla fine, in lacrime, Steffy firma le carte, ma…

 

Trama puntata 10 dicembre 2012: Brooke confessa a Katie i suoi timori per il mancato matrimonio di Hope. Teme che la figlia, volendo rimanere vergine fino al matrimoni, spinga di nuovo Liam tra le braccia di Steffy. Ridge vorrebbe estromettere Eric dall’azienda, ma…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori