UOMINI E DONNE/ Anticipazioni. Per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, vacanza d’amore ad Amsterdam

- La Redazione

L’avevano detto, l’hanno fatto. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi si concedono qualche giorno di intimità in Olanda. In attesa delle fatiche natalizie

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Anticipazioni. Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono in vacanza ad Amsterdam. Una fuga d’amore per vivere il loro rapporto in intimità e lontano dai riflettori, in attesa delle Feste di Natale 2012 e del Capodanno 2013, che probabilmente vedranno la bella coppia di Uomini e donne impegnata in serate in cui saranno ospiti desideratissimi. Ad annunciare la “fuga d’amore” di Monte e della Pugliese è stato lo stesso Francesco su Facebook, con un messaggio. Ecco cos’ha scritto: “Buon pranzo a tutti, direttamente da Amsterdam. Scusate se nn riesco a mandare foto ai miei amici ma ci sono problemi di rete. Un bacione da me e Teresanna”. Ed è superfluo dire che le supporter della coppia non vedono l’ora di poter mettere gli occhi sugli scatti che Francesco pubblicherà sulla sua pagina del social network. Peraltro è interessante osservare che l’ex tronista di Uomini e donne è decisamente meno schivo, ma più “intraprendente” su Facebook, dove fa “incursioni” abbastanza spesso e recentemente aggiorna in prima persona i fan su cosa sta facendo o come procede il legame con Teresanna. Dalla partenopea e dallo studente tarantino sono attese grandi sorprese in prossimità del Natale. Teresanna aveva fatto capire, in una recente serata, che probabilmente nel Ponte dell’Immacolata 2012 avrebbe fatto l’Albero di Natale insieme a Francesco: i due ragazzi saranno di ritorno entro il fine settimana o resteranno a godersi la magia del Natale che sta arrivando nel suggestivo Nord Europa? Non solo, ma in una recente intervista a Radio Manamanà Francesco Monte si sarebbe lasciato strappare la promessa che sarebbe tornato ai microfoni insieme alla Pugliese per fare gli auguri di Natale in coppia a tutti i loro affezionatissimi fan.

A questo punto è conclamato che i “Tefran” hanno davvero riscoperto la bellezza del loro amore e sono pronti a fare di tutto perchè il rapporto cresca e funzioni sempre meglio. E un viaggio d’amore è un ottimo modo per ritrovarsi insieme e allontanarsi dal “gossip”, che, seppur consapevoli che è il prezzo da pagare per la popolarità, non sempre ha giovato alla storia d’amore di Francesco Monte e Teresanna. Continua alla pagina seguente.

Dalle indiscrezioni che circolano su Facebook, pare che per Francesco Monte e Teresanna si tratti di una “toccata e fuga” in Olanda: la coppia dovrebbe tornare entro sabato 8 dicembre 2012 perchè risulterebbe che Francesco Monte è impegnato in una serata. Non resta che attendere foto e aggiornamenti da Facebook, dove i fan commentano dicendo che la coppia si merita davvero una vacanza in due…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori