UOMINI E DONNE/ In puntata di oggi l’atteso ritorno di Cristian Galella, con nuove accuse di Paula e Vittoria sul tradimento. Anticipazioni

- La Redazione

Oggi al talk di Maria De Filippi una puntata attesissima: la misteriosa vicenda del tradimento non è ancora finita per l’ex tronista, che deve difendersi da nuove accuse

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

E’ attesa da giorni la puntata di oggi, 6 dicembre 2012, di Uomini e donne: torna davanti alle telecamere di Maria De Filippi Cristian Galella, che dovrà difendersi da nuova accuse legate al presunto tradimento inferto a Tara. Al programma di Maria De Filippi era esplosa la “bomba” a seguito delle rivelazioni di Paula. In seguito, come già andato in onda su Canale 5, la coppia si era chiarita e aveva fatto pace, ma… non è finita. Paula torna al talk dei sentimenti e questa volta con testimoni che suffragano il suo racconto di quella controversa notte. Ed è proprio Vittoria a comparire al fianco della rumena, la stessa ragazza che aveva prima “sconfessato” la rumena, dicendo che Cristian non aveva tradito Tara. Vittoria, con il suo fidanzato e Paula, avrebbe raccontato di una cena a quattro, con appunto Galella e Paula insieme a lei e al ragazzo, a seguito della quale il tradimento sarebbe stato consumato. Dove sta la verità? Visto che le nuove rivelazioni sono emerse tardivamente, Maria De Filippi e Tina Cipollari in primis non sarebbero propense a chiedere a questo “revival” della vicenda del tradimento, che a quanto pare non è avvenuto. Cristian, come dovremmo vedere in onda oggi pomeriggio su Canale 5, avrebbe deciso di non rispondere a queste accuse lasciando lo studio. Il tronista dichiara infatti che ciò che gli sta a cuore è il rapporto con Tara, che vuole difendere e preservare e raggiungere il prima possibile per chiarire nuovamente la situazione.

La puntata di Uomini e donne che dovrebbe essere in onda oggi è stata registrata da tempo: attualmente Cristian e Tara sono felicemente e saldamente fidanzati, decisi a lasciar perdere ogni strascico di questa vicenda. In un recentissimo incontro, casuale, tra Tara e una fan (di cui è stato dato resoconto su Facebook) pare infatti che la Gabrieletto abbia detti di non voler più affrontare l’argomento Paula. La coppia continua la convivenza a Vigevano e oltre a stare insieme nella vita privata, condividono anche le serate e gli impegni professionali come guest star. Su Facebook compaiono splendide foto di Cristian Galella e Tara, raggianti… Continua alla pagina seguente.  

Ed è proprio dalle foto che appaiono su Facebook, in cui sono felici e sorridenti, che traspare la felicità di Cristian e Tara, la cui storia d’amore non è stata per nulla scalfita da quanto portato davanti alle telecamere di Uomini e donne da Paula e Vittoria. Presto si avvicina il Natale 2012: come lo festeggerà la bella coppia? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori