UOMINI E DONNE/ Anticipazioni. Segnalazione su Eleonora: vuole il trono, non Eugenio? Tra Andrea e Francesca cresce l’attrazione

- La Redazione

Telecamere accese negli studi Mediaset per un nuovo appuntamento con il talk dei sentimenti. L’atmosfera si surriscalda quando emergono gli “altarini” di una corteggiatrice

uominiedonne_andrea-colomboR432
Eugenio Colombo di Uomini e Donne

Anticipazioni – Nuove registrazioni a Uomini e donne, che hanno regalato insospettabili colpi di scena: come riporta il sito ufficiale di Maria De Filippi, alla redazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno una segnalazione su Eleonora, la corteggiatrice che piace molto a Eugenio Colombo, ma che è entrata anche nella sfera di interesse di Diego Ciaramella. Una signora, che poi è stata chiamata durante le registrazioni, ha rivelato di aver visto Eleonora in un bar a Roma: la ragazza avrebbe confidato a un amico che in realtà non avrebbe alcun interesse per Eugenio, ma il suo vero desiderio sarebbe quello di agguantare… il trono. Eugenio, che forse potrebbe essersi infatuato davvero della bella corteggiatrice, avrebbe deciso di non credere alla segnalazione. Secondo Gianni Sperti, opinionista del talk dei sentimenti di Canale 5, Colombo sarebbe addirittura innamorato della ragazza. Eleonora ed Eugenio hanno fatto una romantica esterna, immersi nella calda e avvolgente atmosfera natalizia: i due ragazzi si sono incontrati e hanno fatto insieme un albero di Natale, una tradizione a cui Eleonora tiene molto. Il tronista le ha fatto un regalo: il suo profumo. Secondo quanto riportato nelle anticipazioni, la complicità tra i due era palpabile, per questo Gianni ha cominciato a parlare d’amore e forse per questo Eugenio non ha voluto credere alla segnalazione sulla sua corteggiatrice. Questa forte sintonia tra Eugenio ed Eleonora avrebbe molto amareggiato Francesca, la quale pare abbia dichiarato che se Colombo la scegliesse, lei sarebbe pronta a dire sì, ma secondo lei Eugenio avrebbe già fatto la sua scelta.

Francesca, che non è uscita con Eugenio, ha però fatto l’esterna con Andrea Offredi: i due si sono incontrati in una casetta fra gli alberi, si sono infilati entrambi in un grande maglione e tra il tronista e la corteggiatrice c’è stato lo scambio di dolci tenerezze. Insomma, Andrea sembrerebbe davvero rapito dalla bellezza di Francesca, ma la ragazza si sente attratta da Offredi o da Eugenio? E tra i momenti più caldi della nuova puntata di Uomini e donne registrata, lo “scambio di cortesie” tra Karina Cascella e Jessica Cirasola, la corteggiatrice di Andrea… Continua alla pagina seguente. 

Nella scorsa puntata Karina Cascella aveva portato all’attenzione del pubblico una foto di Jessica Cirasola senza veli, scatenando critiche e commenti sulla ragazza. Jessica ha deciso di “ricambiare il favore” all’opinionista di Uomini e donne, portando una foto di Karina senza veli. Disinvolta la reazione della Cascella, che ha chiosato dicendo che si tratta di una gran bella foto… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori