UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Vittoria, amica di Paula, era corteggiatrice di Cristian Galella, che prepara l’Albero di Natale con Tara…

- La Redazione

L’ipotesi più accreditata è che Vittoria abbia agito per vendetta nei confronti di Cristian Galella. Perchè oggi dalla rete emerge che la ragazza era sua sua ex corteggiatrice l’anno scorso 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Anticipazioni. E se la vicenda tradimento fosse frutto di una “vendetta” contro Cristian Galella e Tara Gabrieletto? E quanto si stanno domandando in queste ore i fan della bella e affiatata coppia del programma di Maria De Filippi, perchè è emerso un interessante retroscena: Vittoria Attisani, la ragazza che è andata in trasmissione per suffragare quanto raccontato da Paula, nello scorsa scorsa stagione era a Uomini e donne… proprio come corteggiatrice di Cristian Galella. Lo rende noto il blog di Isa e Chia, a cui non sfugge davvero nulla sui protagonisti del talk dei sentimenti della rete ammiraglia Mediaset. Il sito http://www.isaechia.it/ ha infatti pubblicato una foto di Vittoria seduta in studio, come corteggiatrice. Ma una domanda sorge altrettanto spontanea? Possibile che Cristian e Tara non ricordassero che la ragazza era con loro in tv l’anno scorso? Probabilmente era una ragazza che non aveva scatenato l’interesse di Galella. Insomma, l’ipotesi di molti è che la storia del tradimento sia stata un pretesto per mettere in atto una piccola vendetta. E questo avvalorerebbe l’idea di coloro che sono fermamente convinti, Tara Gabrieletto in primis, che non ci sia stata alcuna infedeltà da parte dell’ex tronista di Vigevano. Con quest’ultimo retroscena può dirsi definitivamente chiusa la questione.

Come mandato in onda al programma di Maria De Filippi, Tara dopo aver ascoltato il poco convincente, a detta di Maria De Filippi, Tina Cipollari e altri, racconto di Vittoria, ha deciso di fidarsi di Cristian e di lasciarsi tutto alle spalle. E per la prima volta la coppia ha deciso di aprire la porta della sua casa a Vigevano, in cui convivono da più di sette mesi, rivelandosi nella loro semplice e sempre simpatica quotidianità. Ma Cristian ha voluto fare una grossa sorpresa alla sua fidanzata: l’ha fatta uscire di casa (dove tra l’altro si prendono cura di Viola e Sofia, due bellissime gattine) per andare a fare acquisti natalizi. E nelle case, in questi giorni, non possono mancare gli addobbi di Natale. Cristian e Tara hanno comprato il loro primo albero di Natale per il loro nido d’amore. Continua alla pagina seguente. 

La coppia ha comprato un abete bianco e l’ha ornato con palline speciali: in ogni sfera era contenuta una foto di loro due. Il loro primo Albero di Natale racconta la loro storia d’amore, che con queste premesse regalerà sicuramente gioie a Cristian e Tara e a tutti i loro fan. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori