UOMINI E DONNE/ Foto e anticipazioni: i baci di Francesco e Teresanna ad Amsterdam. Presto l’atteso e romantico Albero di Natale…

- La Redazione

Come promesso, l’ex tronista di Maria De Filippi ha pubblicato alcuni scatti del suo viaggio d’amore. Baci sotto la pioggia, tenerezze: insomma immagini private di un grande amore  

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Anticipazioni – Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno divulgato le foto del viaggio d’amore ad Amsterdam. Monte l’aveva promesso tramite Facebook ai fan, ed ecco che ha pubblicato romantici scatti che immortalano lui e Teresanna, che vi proponiamo alla pagina seguente. Sguardi complici, un bacio appassionato, abbracci sotto l’ombrello per riparasi dalla pioggia di Amsterdam: insomma un “racconto” romantico, scatti privati di un grande amore che niente e nessuno riesce a minacciare. La splendida coppia potrebbe già essere di ritorno dall’Olanda perchè il fine settimana si avvicina e di conseguenza gli impegni professionali dei “Tefran” come guest star a serate ed eventi. I due ragazzi hanno comunque trovato il tempo di ritagliarsi, se pur per pochi giorni, uno spazio solo per loro, per allontanarsi dai gossip non sempre benevoli da cui erano stati travolti nei giorni scorsi, per concentrarsi su loro stessi e sul loro amore. Come due ragazzi semplici e non da guest star dello showbiz del Bel Paese. I fan stanno riempiendo di cuori e commenti le bellissime istantanee che lo studente tarantino ha postato su Facebook e in molti approvano la scelta della coppia di allontanarsi dalla luce, a volte “fastidiosa” dei riflettori e della mondanità.

Ma ora la grande attesa è tutta per il Natale 2012 della coppia, il primo che Francesco Monte e Teresanna Pugliese trascorreranno insieme, da fidanzati. In una recente intervista la Pugliese ha fatto sapere che trascorreranno le feste con le rispettive famiglie, dividendo i giorni tra Napoli e Taranto, ma non è da eslcudere che nei weekend e magari nella notte del 31 dicembre 2012, per l’Ultimo dell’anno, saranno ospiti in locali, per festeggiare con i fan l’arrivo del nuovo anno. Ma a breve dovrebbero arrivare notizie sull’albero di Natale che realizzeranno Monte e la Pugliese. Come sarà e soprattutto dove lo faranno? La bella partenopea aveva fatto sapere che tra venerdì 7 dicembre 2012 e sabato 8 dicembre 2012 ci sarebbe stata la sorpresa, e quindi non resta che attendere gli aggiornamenti alle pagine ufficiali di Francesco e Teresanna…. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare le romantiche foto di Teresanna e Francesco ad Amsterdam (da Facebook) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori