UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco e Teresanna, l’amore conta… più della passione

- La Redazione

Le piccanti rivelazioni della coppia, che in questi giorni ha trascorso alcuni giorni ad Amsterdam: i sentimenti e l’amore contano molto di più di ciò che può accadere sotto le lenzuola

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Anticipazioni. Mentre il popolo di Uomini e donne attende il ritorno di Francesco Monte e Teresanna Pugliese da Amsterdam, su Facebook sta circolando un’interessante notizia che riguarda la coppia: per i “Tefran” l’amore e i sentimenti contano molto di più della passione, anche se tra le lenzuola la “complicità” tra lo studente tarantino e l’organizzatrice di eventi partenopea non è certo un mistero. I due ex tronisti si sono “confessati” al magazine Ora e hanno rivelato che certamente conta molto per entrambi l’aspetto fisico e passionale del loro rapporto, ma non quanto l’amore e il forte sentimento, vero “motore” della loro relazione. Teresanna e Francesco non sono entrati nel dettagli del loro rapporto personale, ma già in precedenti interviste non avevano nascosto che tra loro c’è molta chimica. E a proposito di attrazione fisica e passione, sono recentissime le foto che stanno circolando su Facebook relative al viaggio che la coppia ha fatto ad Amsterdam e negli scatti non sono certo mancate tenerezze e baci appassionati. Francesco Monte ha scritto su Facebook che in Olanda faceva molto freddo: forse per questo nelle foto appaiono abbracciati, stretti stretti…

Tra i fan della coppia c’è grande attesa per il ritorno di Monte e della Pugliese, per scoprire romantici e inediti particolari della loro vacanza d’amore. In molti si stanno chiedendo se questo viaggio è servito a cancellare definitivamente le ombre del tradimento che, a seguito di quanto raccontato da Jessica un mese fa, aveva rischiato di far dividere una delle coppie più solide del programma di Maria De Filippi. Teresanna aveva detto che il loro amore aveva bisogno di riservatezza, di privacy e forse è quindi per questo che ha deciso di trascorrere alcuni giorni lontano dal gossip, ad Amsterdam. I due ragazzi non hanno fatto più ritorno a Uomini e donne dopo l’ affaire Jessica… recentemente ci sono state le  nuove registrazioni del trono blu classico, ma nessuna delle “vecchie” coppie del programma di Canale 5 era presente… Continua alla pagina seguente. 

Teresanna in una serata aveva detto che non avrebbe mai rinnegato quanto vissuto a Uomini e donne, anzi, a Maria De Filippi deve molto tutto, in primis aver conosciuto l’amore della sua vita, Francesco. La coppia ha solo deciso, per un po’ di tempo, di vivere con una certa privacy il loro rapporto, per poterlo preservare e consolidare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori