UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Cristian Galella e Tara sapevano che Vittoria era una corteggiatrice… Da Facebook

- La Redazione

L’ultima parola sulla discussa vicenda del presunto tradimento di Cristian è della sua fidanzata, che commenta l’atteggiamento delle ragazze che hanno fatto rivelazioni… 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Anticipazioni: Cristian Galella e Tara Gabrieletto passeranno il loro primo Natale insieme: hanno scelto di lasciarsi alle spalle la controversa vicenda del presunto tradimenti di Galella, al centro di puntate “fumantine” di Uomini e donne, ma Tara ha forse voluto levarsi l’ultimo “sassolino dalla scarpa” e mette la parola fine alla vicenda con questa frase scritta su Facebook. “..quando “qualcuna” non arriva all’uva allora dice che è acerba.. Poverette!.. Tara”. Va precisato che nelle parole della fidanzata di Cristian Galella non vi è alcun riferimento esplicito a persone, ma dai commenti che si leggono al seguito di questo messaggio, il riferimento è verosimilmente a Paula e Vittoria, le due ragazze che con varie testimonianze e “ribaltoni” di versioni, hanno segnalato che Cristian in estate potrebbe aver tradito Tara. Il racconto di Vittoria, che in un primo momento non aveva avallato la versione di Paula, per poi invece cambiare idea, non ha convinto né Maria De Filippi, né tantomeno Tara, che alla fine ha scelto di fidarsi di Cristian e del loro amore. A rendere ancora più “sospetta” la questione la scoperta che Vittoria non era proprio una sconosciuta arrivata per caso al programma di Maria De Filippi, ma come ha svelato il sapiente blog di Isa e Chia, nella scorsa stagione era stata al talk di Canale 5 per corteggiare proprio Cristian Galella. L’ipotesi di una piccola ripicca contro Tara e l’ex tronista potrebbe essere quindi da non scartare.

Ma è Tara che ancora una volta chiarisce l’equivoco: “Per togliere un dubbio.. Sia io che Cristian sapevamo bene che Vittoria era venuta a corteggiare Cristian a settembre…” Ma non è tutto, ecco come continua il messaggio: “Ma non calcolandola Vittoria si era buttata su Francesco che anche lui di conseguenza non l’ha calcolata.. La redazione lo sapeva perché io stessa assieme a Cristian gli abbiamo detto questa cosa.. Quindi a buon intenditore poche parole.. Non diamo più addito a quelle… Un bacio”. Insomma il tradimento pare sia stato un grande bluff … Continua alla pagina seguente. 

La vicenda, alla luce di questi chiarimenti di Tara, può dirsi conclusa definitivamente. Ora per Tara e Cristian un dolcissimo Natale in coppia, con la magia di quell’Albero di Natale, mostrato a Uomini e donne, che racconta la storia del loro amore. Un sentimento che si è dimostrato davvero solido e con buone premesse per rivelarsi duraturo… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori