UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: tra Giorgia e Manfredi è crisi? Nuove registrazioni: un bacio tra Roberta Ruiu e Diego

- La Redazione

Ecco cos’è accaduto al programma di Maria De Filippi: si sono riaccese le telecamere per i troni under. Con numerosi e inaspettati colpi di scena, tra liti, amori e gelosia tra i ragazzi

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

UOMINI E DONNE anticipazioni: a Uomini e donne ci sono state le nuove registrazioni del trono Ragazzi e ragazze e ci sono stati i primi baci, ma sono affiorate, stando a quanto riportato nelle anticipazioni, nuove gelosie e rivalità. Al centro delle scene Roberta, non la ex cantante delle Lollipop, ma la ragazza bionda. La giovane tronista non ha perso tempo ed è infatti uscita con Danilo, Francesco e Daniele. Pare che tra Roberta e Daniele sia scoccata la scintilla, visto che il ragazzo è stato a casa di lei e hanno trascorso la notte insieme… La rivelazione (i due ragazzi affermano che tra loro ci sarebbero stati solo baci) h piuttosto ingelosito gli altri ragazzi, che si sono allontanati e si è scatenata una lite tra Roberta Ruiu e proprio Daniele. Il ragazzo aveva invitato la ex popstar a uscire con lui, ma lei non aveva accettato. Ma non è l’unico invito respinto, perché pare che Roberta abbia respinto Diego, perché le sarebbero giunte voci che il giovane ha una compagna in Russia, cosa che lui ha subito smentito. A quel punto si sarebbe alzato e di slancio avrebbe baciato Roberta. Insomma il nuovo trono Under, che sta riscuotendo un buon successo in termini di ascolti tv sta entrando nel vivo, come dimostrano quanto trapelato dagli studi di Canale 5. E in attesa di conoscere come proseguiranno le loro vivaci love story, abbiamo curiosato sul web alla ricerca di notizie sulle stori d’amore nate sotto l’ombra di Uomini e donne. A un mese dalla scelta, rumors in rete parlavano di una presunta crisi tra l’ex tronista Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Niente di più falso, come ha precisato la ex tronista sulle colonne di Facebook, smentendo che ci fossero problemi con il fidanzato. La Lucini assicura che sono ancora insieme. Ma non è tutto perché i due ragazzi sono pronti a festeggiare il loro primo mese d’amore.  La puntata della scelta è andata in onda non molti giorni fa, ma era stata registrata a fine dicembre 2011, quindi più di un mese fa. La tronista ha poi postato nuove foto sul social network in cui appare felice e sorridente, tutt’altro che in crisi sentimentale. Ma anche un’altra coppia storica di Uomini e donne è pronta a festeggiare un’importante ricorrenza: Leonardo Greco e Diletta Pagliano festeggiano un anno d’amore. La coppia, dopo la “pausa di riflessione” a settembre, vive serenamente i rapporto. Continua alla pagina seguente.

E restando in tema di amori e coppie, da chi saranno formate le prossime coppie del programma di Maria De Filippi? C’è grande attesa per la scelta di Cristian, di Francesco e di Alessio Lo Passo, che molto probabilmente slitteranno, visto che non sono avvenute entro la fine del mese di gennaio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori