Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi col trono… Teresanna riconquista Francesco Monte, ma…

- La Redazione

Il grande ritorno della ex tronista partenopea, che dopo aver chiuso la storia d’amore con Antonio Passarelli ha deciso di rientrare al programma di Maria De Filippi per il suo ex ragazzo

uominiedonne_teresanna-fra-sceltaR425
Francesco e Teresanna

Uomini e donne anticipazioni: il ritorno di Teresanna nella puntata di oggi di Uomni e donne. Dal sito ufficiale una grande sorpresa: oggi, come forse molti si aspettavano, non andrà il onda il nuovo trono Ragazzi e ragazze, di cui ci sono state recentissime nuove registrazioni, ma su Canale 5 oggi ci sarà il trono blu con Alessio Lo Passo, Francesco Monte e Cristian Galella. E sarà una puntata imperdibile perchè è finalmente arrivato il giorno in cui i telespettatori vedranno la ex tronista partenopea scendere le scalre per autocandidarsi come corteggiatrice di Francesco Monte. Si ribaltano i ruoli, cosa accadrà? Monte come reagirà? Dalle indiscrezioni che erano trapelate in rete, Francesco sarebbe apparso visibilmente emozionato, ma non avrebbe baciato la sua ex tronista, come forse in molti si aspettavano. Anche Cristian Galella forse, che avrebbe commentato il romantico momento dicendo che se un fatto simile fosse capitato a lui, non avrebbe esitato a portarsi via la ragazza. Il tronista di Taranto avrebbe deciso di procedere con cautela e verificare effettivamente i sentimenti di Teresanna, che solo da poco tempo ha chiuso la storia d’amore con Antonio Passarelli, rivale di Monte nella scorsa stagione di Uomini e donne. Sarà un appuntamento emozionante quello in onda oggi ed è probabile che ottenga ottimi ascolti tv, così come accaduto ieri con la puntata dei troni over (vista da 3.066.000 telespettatori totali con una share del 23.17% sul pubblico attivo).

Giorgia e Manfredi in crisi?

Ovviamente l’arrivo della Pugliese ha lasciato a bocca aperta le altre corteggiatrici, un po’ scosse da questo inaspettato colpo di scena. Ma per la bella partenopea non sarebbe stata semplice la sua rentrèe a Uomini e donne, a causa delle critiche dell’opinionista Tina Cipollari, la quale è scettica sui sentimenti che potrebbe provare effettivamente Teresanna. La tronista in un’intervista aveva spiegato che nella scorsa stagione non aveva scelto Francesco perché tra loro c’era sì una forte “chimica”, ma lei desiderava anche un appeal mentale che ai tempi della scelta mancava. La ragazza aveva poi scritto su più popolare dei social network che dopo la fine dell’amore con Antonio ha voluto andare in fondo ai suoi sentimenti, ha deciso di rischiare e con grande coraggio ha scelto di tornare a Uomini e donne. Ma pare che per Teresanna la strada per riconquistare Francesco sia in salita.

Secondo le anticipazioni di http://vicolodellenews.forumfree.it, Francesco averebbe poi scelto di uscire con Teresanna, ma i dubbi del tronista e le critiche in studio sarebbero state così tsante, che alla fina la ragazza ha lasciato lo studio in lacrime. Teresanna in esterna ha rivolto èarole dolcissime a Francesco e ha provato a spiegarli in tutti i modi i suoi sentimenti e le ragioni del suo ritrono, ma per ora Monte sembrerebbe piuttosto diffidente. Cambierà la situazione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori