Uomini e donne: la lettera di addio di Tara a Cristian Galella (video)

- La Redazione

La corteggiatrice ha scritto al tronista una commovente lettera d’amore in cui gli comunica che, dopo le loro liti, non ha più intenzione di partecipare al programma di Maria De Filippi

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Momenti drammatici a Uomini e donne: anche se le anticipazioni di Uomini e donne hanno ormai divulgato la notizia della scelta di Cristian Galella, nella puntata andata in onda venerdì 10 febbraio 2012 su Canale 5 c’è stato un risvolto “drammatico” nel rapporto tra Tara e il tronista di Vigevano. La corteggiatrice veneta non era in studio e ha lasciato una struggente lettera d’addio (video alla pagina seguente) in cui comunicava che nonostante i forti sentimenti che prova per lui, non continua la sua avventura a Uomini e donne per l’atteggiamento del tronista nei suoi confronti. Tara si è sentita trattata male da Galella, che ha dimostrato di non fidarsi di lei. Secondo Tara la fiducia è alla base di un solido rapporto sentimentale e nel loro caso, la fiducia non c’è. La ragazza sceglie a malincuore di lasciare Cristian e il programma e ammette di sentire un forte sentimento per il tronista, per cui non sarà facile dimenticarlo. Lo sguardo di Galella ha tradito una fortissima emozione mentre guardava il video, ma ha reagito in maniera piuttosto fredda, dicendo che se la scelta di Tara era di lasciare il programma, lui non avrebbe fatto nulla per riportarla indietro e convincerla a continuare a corteggiarlo. La rabbia e la delusione di Tara, come si è visto in puntata, sono esplose al termine del precedente appuntamento di Uomini e donne, quando la corteggiatrice si è lasciata andare a un amaro sfogo, piangendo. Tara, tra le lacrime, ha detto che pur essendone innamorata, non riusciva più a sopportare l’atteggiamento di Cristian, così critico e diffidente nei suoi confronti. La bella corteggiatrice veneta ha affermato di andare in discoteca per lavoro: lei non ha mai dovuto chiedere nulla a nessuno ed è da diversi anni che lavora per mantenersi. Anche in questo caso lo sguardo di Cristian sembrava amareggiato nel vedere Tara in lacrime e così triste, ma poi, dpo il video, ha continuato a sostenere la sua posizione “dura” nei confronti della corteggiatrice.

Sembrava quindi che l’esito del loro percorso televisivo fosse un amaro finale, invece le anticipazioni delle recenti registrazione hanno regalato un romantico colpo di scena. Cristian ha seguito il cuore e i sentimenti e al ritorno di Tara in studio (la puntata deve ancora andare in onda) l’ha scelta. Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per vedere lo sfodo di Tara in lacrime e qui per guardare il video della lettera di addio che Tara ha scritto a Cristian Galella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori