Uomini e donne anticipazioni: dopo la scelta di Cristian Galella e Tara…

- La Redazione

Ecco cos’è accaduto dopo che il tronista di Vigevano ha preso la sua inaspettata decisione al programma di Maria De Filippi. E’ innamorato e felice con la neo fidanzata

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Uomini e donne anticipazioni: Cristian Galella racconta il dopo scelta. Le anticipazioni su Uomini e donne hanno ampiamente divulgato news sulla scelta di Cristian, che, in modo inaspettato e quindi decisamente romantico, ha baciato appassionatamente Tara durante un ballo, rivelando poi che era proprio lei la sua scelta. Nella registrazione del programma di Maria De Filippi tutto questo non era previsto, ma quando Tara si è alzata durante la puntata e l’ha abbracciato per ballare, Ctristian ha sciolto tutte le sue difese e ha baciato con passione la sua corteggiatrice, dicendo poi, al pubblico emozionato e sorpreso, che la sua scelta non poteva essere che Tara. Abbiamo curiosato sul web alla ricerca di nuove emozionanti indiscrezioni su Tara e Cristian: cos’avranno fatto subito dopo la scelta? Come saranno stati i loro primi momenti d’amore, da fidanzati? E’ stato lo stesso Galella a rivelare alcuni particolari, in chat con le sue fan nel forum ufficiale. “A oggi mi sento felice e sereno, non mi sentivo cosi da tanto troppo tempo – scrive il tronista chiacchierando con le sue ammiratrici – Ciò che è successo è stato qualcosa di inaspettato e soprattutto non previsto. La svolta è stato il ballo e le cose che ci siamo detti. Tara è una persona semplice e al mio fianco volevo una persona così…” E il tronista di Vigevano racconta le sensazioni che ha provato nel giorno in cui, senza averlo previsto, ha deciso di scegliere e nei giorni precedenti, quando per lui e la Gabrieletto sembrava tutto perduto. Cristian ammette che se Tara non fosse tornata lui sarebbe andata a riprenderla, ma aveva bisogno prima di conferme, da parte della corteggiatrice e forse anche da parte si se stesso, una sorta di “prova” dei suoi sentimenti. Emerge anche qualche retroscena del percorso che il tronista h fatto a Uomini e donne: Cristian ha svelato alle fan che la sua esterna preferita è stata quella che ha avuto come colonna sonora la canzone Eclissi del cuore. Galella ha ammesso di essere scappato via perché per la prima volta di era sentito senza difese. E dalle ammiratrici non poteva mancare la domanda che più di ogni altra incuriosisce tutti: Cristian è innamorato in questo momento? Il tronista ha risposto forse sì. Ma non è tutto. Continua alla pagina seguente.

Cristian ha inoltre reso noto che attualmente, come riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/ è a Vigevano, la sua città, ma non è insieme a Tara, che è tornata in Veneto per festeggiare il compoleanno del fratello. La puntata della scelta non è ancora andata in onda, potrebbe essere trasmnessa su Canale 5 la prossima settimana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori