Uomini e donne anticipazioni: in puntata di oggi il trono… Francesco Monte “rifiuta” Teresanna

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi al programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Clamorosa scelta da parte del tronista tarantino, che decide di non uscire con la Pugliese

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Uomini e donne anticipazioni: in puntata di oggi il trono… Imoperdibili anticipazioni su Uomini e donne: il tronista Francesco Monte pare abbia rifiutato Teresanna, ovvero non è uscito in esterna con lei avvisandola tramite lettera. Che è giunta nelle mani della ex tronista (e ora corteggiatrice) del programma di Maria De Filippi quanto la ragazza era già alla location. Un fulmine a ciel sereno per la bella Teresanna… Ma prima di svelarvi i dettagli di quanto accaduto (che deve ancora essere mandato in onda) vi annunciamo che, come riporta il sito ufficiale di Maria De Filippi, nella puntata odierna tornano i troni over. La settimana dei talk dei sentimenti, alla vigilia di San Valentino, si apre con le intriganti e sempre sorprendenti avventure amorose delle Dame e dei Cavalieri. Cosa saraà successo tra Tony e le sue Dame, pronte a lottare per lui? Mimma sarà riuscita a dimenticare l’intrewprendente cavaliere? I telespettatori lo scopriranno oggi, a partire dalle ore 14.45 su Canale 5. Ma torniamo alle nuove registrazioni del trono blu e in particolare alla scelta di Francesco Monte di non uscire con Teresanna.. Mentre la partenopea era pronta per trascorrere del tempo con lui, ecco la lettera in cui il tronista svela che non si presenta all’appuntamento. La ragazza resta malissimo, ma cerca di recuperare il tempo perduto in studio, perché durante la registrazione, (mentre ci sarà il famoso ballo in cui i baci appassionati tra Cristian Galella e Tara riveleranno la scelta del tronista di Vigevano), Teresanna “strappa” Francesco Monte dalle mani di un’altra corteggiatrice per farlo ballare con lei, magari sognando che accadesse anche a lei il magico momento che stava vivendo Tara tra le braccia di Cristian. La Pugliese ancora una volta ha dovuto subire le pesanti critiche di Tina Cipollari, che non pensa che Teresana provi reali sentimenti nei confronti di Francesco, ma che sia tornata al programma davanti alle telecamere e ha dovuto confrontarsi con la fortissima gelosia delle altre corteggiatrici di Francesco, che temono possa essere proprio Teresanna la scelta di Francesco Monte. Emiliana si è infatti rifiutata di entrare in studio perché… Continua alla pagina seguente.

Tra Chiara e Gabrio…

Mentre Teresanna soffriva per le critiche e il fatto di essere stata rifiutata da Francesco Monte, Emiliana si sarebbe rifiutata di entrare in studio perchè, secondo lei, nonostante l’atteggiamenti diffidente, Francesco è ancora molto innamorato di Teresanna e probabilmente alla fine del trono sarà lei la scelta. Accadrà davvero tutto questo? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori