UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Antonio Passarelli (tronista?) e la scelta di Francesco Monte

- La Redazione

L’ex di Teresanna Pugliese commenta il ritorno della partenopea al programma e dà un preziosissimo consiglio al tronista tarantino, che secondo lui è innamorato

uominiedonne_antonioR400
Antonio Passarelli

Uomini e donne anticipazioni: Antonio Passarelli, forse futuro tronista di Uomini e donne, propone le sue considerazioni sulla prossima scelta di Francesco Monte al programma di Maria De Filippi. In una lunga e approfondita intervista a uno dei magazine di gossip e tv più letti, l’amatissimo ex fidanzato di Teresanna Pugliese, nonché studente e deejay, ha scelto di dare il suo consiglio all’ex rivale Francesco Monte; alla domanda su cime si sarebbe comportato lui al posto di  Francesco, quando ha visto la Pugliese scendere le scale, risponde: “L’avrei presa e portata via. Gli occhi di lui parlavano: non l’ha mai dimenticata e con lei ha vissuto bei momenti. Ora dovrà gestire una situazione non facile”. Antonio ha poi confessato al rotocalco Visto di non avere rancore nei confronti di Teresanna: le augura il meglio perché le vuole ancora molto bene. Passarelli non rinnega i mesi splendidi che hanno vissuto insieme, sette, in cui lui non ha mai percepito “forzature” da parte della partenopea. Tra loro c’ stata grande passione e la passione non si può fingere. Il deejay confessa inoltre che non cancellerà mai il tatuaggio che ha fatto con lei, l’ex corteggiatore si augura che anche Teresanna non cancelli il tatoo perché eliminare quel simbolo significherebbe cancellare per sempre il loro amore. Antonio Passarelli non nasconde una certa perplessità, per lo meno iniziale, quando ha visto la sua ex fidanzata scendere le scale di Uomini e donne per corteggiare colui che nella scorsa stagione della trasmissione lei stessa aveva scartato. Se fosse stato al suo posto, avrebbe cercato Francesco al di fuori degli studi televisivi, lei non aveva limitazioni in quanto non era più legata in alcun modo a Uomini e donne. A detta di Antonio, probabilmente c’è anche una dose di interesse da parte di Teresanna per il mondo dello spettacolo, ma Passarelli si augura che lei “sia davvero contenta di stare lì”. Insomma, proprio come Cristian Galella, anche Antonio Passarelli consiglia a Francesco  di non esitare e di scegliere Teresanna. Allo “stato dell’arte”, Monte non sembra ancora pronto a scegliere. E per quanto riguarda il futuro sentimentale di Antonio, per ora nessun nuovo amore all’orizzonte, se non quello per la musica, la sua grande passione. Il deejay sta lavorando al suo prossimo brano, il cui video sarà presto trasmesso su MTV e altri canali musicali. Ma non è detto che i fan non rivedranno Passarelli davanti alle telecamere. Continua alla pagina seguente.

Grande Fratello 12: Cristian Del Basso, Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordano nuovi concorrenti

In rete circolano rumors su una possibile prossima partecipazione di Antonio Passarelli a Uomini e donne come tronista, al posto di Cristian Galella, che dopo la scelta ha lasciato la poltrona rossa libera. Se così fosse, Francesco e Antonio si ritroverebbero di nuovo davanti a Teresanna. Antonio “smorza” gli entusiasmi perché, stando a quanto dichiarato a Visto, non è stato contattato dallo staff della redazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori