Uomini e donne, anticipazioni e video: “Roberta Ruiu show”. E Twitter si scatena con i commenti

- La Redazione

La ex Lollipop protagonista dei troni delle Ragazze e dei ragazzi, non si lascia “afferrare” daui boys della trasmissione, ma non esita ad esibirsi sulle note di Ambra Angiolini

uominiedonne_ragazziR425
Oggi i Ragazzi e le Ragazze

A Uomini e donne una nuova futura tronista? Le anticipazioni circolate nei giorni scorsi su Uomini e donne ipotizzando che Roberta Ruiu potrebbe presto ambire alla poltrona rossa? Per il momento si tratta di rumors, ma ciò che è certo è che la ex Lollipop è di certo il “personaggio” di maggior spicco dei troni under con i Ragazzi e le ragazze, andato in onda nella puntata di oggi del programma di Maria De Filippi. E mente gli altri boys e girl cercano l’anima gemella più o meno con successo (Italo e Rosy siglano il loro fidanzamento con un romantico viaggio a Parigi, mentre Deborah e Diego devono affrontare le loro difficoltà come coppia), Roberta “balla da sola”. La tronista infatti riceve in puntata stuoli di ragazzi che cercano in tutti modi di corteggiarla, di fare breccia nel suo cuore, ma la ex delle Lollipop sembra davvero inavvicinabile e pare che nessun ragazzo susciti il suo reale interesse.  E così la carismatica tronista decide di approfittare dell’attuale mancanza di amori e sentimenti per dedicarsi a se stessa. Ed eccola al centro del palco che si esibisce in un playback con balletto sulle note di T’Appartengo, il successo che aveva reso popolarissima Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai. Il gruppone di corteggiatori arrivati apposta a uomini e donne per corteggiarla, avendo capito che Roberta Ruiu era forse più interessata a fare il suo show piuttosto che a fare conoscenza con esponenti del “sesso forte”, ha inscenato una protesta. Mentre la Ruiu si muoveva e cantava sulle note di Ambra, tutti loro hanno scelto di darle le spalle, sotto gli occhi divertiti di Maria De Filippi e del pubblico. Il simpatico momento ha scatenato una vera e propria pioggia di commenti su Twitter: c’è chi ha proposto un “revival” dei tempi di Non è la Rai a cui poco dopo sono susseguite le Lollipo, c’è chi invece ha commentato a vario titolo l’esibizione di Roberta e “smandrappata” è stato uno degli aggettivi più esilaranti con cui è stata definita la performance. Sul web circola l’ipotesi che la Ruiu potrebbe appunto sedersi sulla poltrona rossa. E’ questo il vero obiettivo della ex cantante? Certo la presenza di Roberta non è passata inosservata: su Twitter in molti seguono la ex Lollipop e anche Facebook le ha dedicato una fanpage. Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare il video Mediaset con il Roberta Show a Uomini e donne, nella puntata dedicata al trono dei Ragazzi e delle ragazze.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori