UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi: continua la pre scelta di Cristian al trono blu

- La Redazione

Continua il trono dei ragazzi, ma non vedremo ancora il momento romantico tra Galella e la Gabrieletto, bensì la seconda e ultima parte della messa in onda precedente…

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e donne? Le anticipazioni parlano chiaro: ci sarà il trono blu, ma nonn con la scelta di Cristian Galella, bensì con la seconda e ultima parte della puntata la cui messa in onda era iniziata venerdì scorso. Coloro che attendono con trepiadazione l’emozionante bacio appassionato che suggella il fidanzamento di Cristian e tara, dovranno resistere ancora una settimana: la puntata con la scelta dovrebbe infatti andare in onda giovedì 1 marzo 2012, con il proseguimento, ipoteticamente, venerdì 2 marzo. Ma ora facciamo un salto indietro nel tempo e torniamo alla pre scelta, quando sembrava che Galella e la Gabrieletto si fossero detti un definitivo addio. la prima parte della messa in onda, come avranno visto i telespettatori di Canale 5, era stata dedicata all’abbandono del programma da parte di Tara. Oggi l’attenzione dovrebbe di nuovo convergere su Alessio Lo Passo e Francesco Monte, alle prese con il grande ritorno di Teresanna Pugliese.

Leggi le anticipazioni delle ultime registrazioni di Uomini e Donne

Alessia ed Emilaina hanno duramente attaccato Teresanna, forse per paura del fatto che Monte possa essere ancora attratto da lei e non averla dimenticata. Emiliana sarebbe addirittura scoppiata in lacrime, dicendo che non sapeva se restare a Uomini e donne. E dal momento che le nuove registrazioni sono più avanti rispetto alla messa in onda, sappiamo già che Emiliana ha abbandonato Uomini e donne, perchè, come lei stessa ha spiegata, sente di non poter “lottare” contro il fatto che forse Francesco è ancora legato alla Pugliese e che la ex tronista, avendo già fatto l’esperienza televisiva al programma di Canale 5, conosce i meccanismi e sa bene come muoversi.

Isola dei famosi 2012: il video dell’incidente di Enzo Paolo Turchi

Qualche problema, come vedremo anche per Alessio Lo Passo, che esce con la corteggiatrice Selvaggia, ma sembra prorio che abbia messo gli occhi su Francesca Perini, alla qualwe chiede ancora di andare in esterna con lui, nmonostante la bella corteggiatrice abbia fatto capire al tronista che il suo interesse reale è per Cristian Galella. E anche in questo caso, grazie alle anticipazioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/, sappiamo che dopo la cocente delusione per il fatto che Galella ha deciso di scegliere Tara, Francesca Perini ha cominciato a guardare con occhi “diversi” Alessio Lo Passo, che non ha smesso di far capire che lei gli piace molto… L’interesse prima o poi sarà corrisposto? Continua alla pagina seguente.

Leggi le ultime news sul Grande Fratello 12

Dalle recentissime nuove registrazioni del trono blu, avvenute pochissimi giorni fa, sappiamo infatti che Alessio Lo Passo ha espressamente chiesto a Francesca Perini di restare a Uomini e donne per lui. La corteggiatrice ha accettato e ha deciso di dare al tronista ligure un’altra possibilità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori