UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: in puntata di oggi trono… Alessio Lo Passo e Marco Gaggini, aggressione a La Spezia

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi al talk di Maria De Filippi. E inizia la tanto attesa settimana in cui sarà trasmessa la scelta del tronista Cristian Galella. Un brutto fatto per il tronista ligure

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Grande attesa per Uomini e donne, in particolare per le anticipazioni della puntata di oggi, 27 febbraio 2012. Si apre infatti la fatidica settimana in cui sarà mandata in onda la scelta di Cristian Galella, ma il “best moment” dell’esperienza da tronista di Galella non sarà in onda oggi, ma come ormai ampiamente annunciato sul web, giovedì 1 marzo 2012. Nella puntata odierna si torna alle divertenti e appassionate storie d’amore in cui si lasciano coinvolgere le Dame e i Cavalieri, che vivono flirt, passioni e tradimenti con grande intensità e con tanto sentimento. La “veracità” degli amori di questi protagonisti adultidel programma di Maria De Filippi viene decisamente apprezzato dai telespettatori, che premiano Uomini e donn,e in particolare appunto le puntate delle Dame e dei Cavalieri, con ottimi ascolti tv. E mentre è attesa con trepidazione la notizia, dal sito ufficiale del programma dei sentimenti, che la scelta di Galella suia effettivamente trasmessa il 1 marzo (presumibilmente con una doppia puntata come nel caso di Giorgia Lucini) arriva una brutta notizia che riguarda uno degli altri due protagonisti del trono blu e l’ex corteggiatore di Giorgia, Marco Gaggino. Pare che i due siano stati aggrediti a La Spezia. Il trsite episodio è stato raccontato da Lo Passo tramite la sua pagina di Facebook: “Dopo ieri sera le ho viste davvero tutte……tornavo a casa con Marco Gaggini dopo una cena con amici e ci sentiamo insultare, minacciare quasi aggrediti da gente della nostra città solo perchè sei in TV……….ma io nn ho parole davvero……..siamo veramente in un mondo di m... Un fatto spiacevole che ha scatenato la solidarietà dei tanti fan del ragazo nei confronti del tronista. Al di là dello spiacevole fatto, c’è  molta curiosità sul proseguimento del trono di Alessio, percè sembra essere stata rilanciata la complicità tra il tronista ligure e Francesca Perini. La bella corteggiatrice dopo la scelta di Cristian Galella avrebbe voluto lasciare il programma, ma Alessio è riuscita a convincerla a restare per corteggiare lui. Ora vedremo come si evolverà il rapporto tra Lo Passo e Francesca.

Leggi le anticipazioni della puntata di stasera di Grande Fratello 12

I due si sono lanciato messaggi (ovviamente non direttamente) attraverso Facebook. Hanno pubblicato la stessa canzone, inoltre Francesca ha scritto un post in cui elogiava il carattere di Alessio e il modo in cui l’ha semre rispettata. Riuscirà il bel tronista di La Spezia a fare breccia nel cuore della ragazza da cui sembra attratto? Vedremo cosa accadrà nelle prossime esterne che i due faranno insieme… Continua alla pagina seguente. 

Leggi le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction Walter Chiari fino all’ultima risata

Leggi i vincitori degli Oscar 2012

Novità positive anche per quanto riguarda la situazione di Francesco Monte e Teresanna Pugliese: dalle anticipazioni sulle ultime nuove registrazioni del trono blu, pare che a seguito dei pesanti attacchi la la partenopea ha subito da parte di Tina Cipollari, Francesco abbia difeso a spada tratta Teresanna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori