Uomini e donne anticipazioni: Cristian Galella non va a riprendere Tara

- La Redazione

Retroscena del trono blu del programma di Maria De Filippi: pare chwe l’orgoglioso tronista vigevanese non sia andato a riprendere la corteggiatrice dopo il suo abbandono del programma

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Uomini e donne: in attesa delle anticipazioni dettagliate su Cristian Galella e le nuove registrazioni del trono blu di Uomini e donne, vi riportiamo un rumor (che le indiscrezioni sul “sequel” del trono blu di Uomini e donne potrebbero confermare o smentire) che riguarda Cristian e tara Gabrieletto. Pare che il tronista vigevanese non abbia fatto nulla per andare a riprendere la bella corteggiatrice veneta e riportarla al programma di Maria De Filippi. L’indiscrezione è stata divulgata su Twitter (e ripresa dalle talpe del web di http://vicolodellenews.forumfree.it/) dalla sorella di Gabrio Gamma la quale appunto ha reso noto che nno ci sia stato nessun riavvicinamento tra la belle veneta e Cristian, che per tutta la durata del trono blu (fino sall’abbandono da parte della corteggiatrice) hanno vissuto momenti di intensa emozione, ma anche attimi di forte tensione tra loro. Molto correttamente, Valeria Gamma fa poi una precisazione: chiarisce che ciò che lei ha scritto è relativo “all’ultima registrazione” e non “a questi giorni”. Quindi nell’ultima puntate registrata, pochissime ore fa, lo scenario potrebbe essere completamente cambiato. Nella precedente registrazione, la cui puntata non è ancora andata in onda ed è presumibile sarà trasmessa su Canale 5 la prossima settimana, Tara non si è presentata a Uomini e donne. Maria De Filippi ha mostrato a Cristian un rvm in cui la ragazza ha detto “addio” a Cristian attraverso una dolcissima lettera, in cui afferma che per lei sarà molto difficile dimenticarlo. La corteggiatrice è rimasta amareggiata per i troppi dubbi che Galella nutre nei suoi confronti, le sembrano insuperabili e così ha preferito lasciare il programma. Pare che Maria De Filippi abbia chiesto espressamente a Cristian se avesse intenzioni di fare qualcosa per andare a riprendere Tara, ma pare che Cristian abbia detto di no. E quanto scritto da Valeria Gamma risulterebbe così in linea con le intenzioni del tronista. In ogni caso, le cose in questi giorni potrebbero cambiare e qualcuno potrebbe avere un ripensamento. Non resta che attendere nuove notizie dettagliate per scopririne di più Per quanto riguarda il trono blu, è recentemente circolato un imperdibile rumor che ha annunciato un altro clamoroso ritorno a Uomini e donne dopo quello di Teresanna Pugliese. Secondo alcuni siti Valeria Bigella sarebbe tornata al programma per corteggiare Alessio Lo Passo… Niente di vero perchè sarebbe stata la ex fidanzata di Gianfranco Apicerni a smentire tutto. Continua alla pagina seguente.

Grande curiosità da parte dei fan di Uomini e donne per quanto riguarda Francesco e Teresanna. Cosa sarà accaduto tra i due? Nella penultima registrazione, che deve ancora andare in onda, Teresanna ha spiegato a Mointe i motivi che l’hanno spinta a riprovare a conquistarlo, ma il tronmista è apparso molto diffidente, al punto che la ragazza è scoppiata in lacrime…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori