Uomini e donne anticipazioni: Chiara e Gabrio torneranno insieme?

- La Redazione

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi vorrebbe riconquistare il suo ex fidanzato e corteggiatore toscano e gli rinnova il suo amore dalle colonne di un noto settimanale

uominiedonne_chiaraR425
Chiara Sammartino

Un’altra coppia di Uomini e donne è scoppiata ma come trapela da alcune anticipazioni su Uomini e donne, potrebbe essere all’orizzionte un ritrono di fiamma. Si tratta di Chiara Sammartino e Gabrio Gamma. Qualche giorno fa era giunta notizia della fine della loro storia d’amore, ma forse non tutto è perduto. Secondo quanto circola ore in rete, la ex tronista del popolare programma di Maria De Filippi (leggi le anticipazioni su Francesco Monte e Teresanna Pugliese) è ancorwa innamorata del suo ex fidanzato e corteggiatore e ha deciso di “gridare” questo suo grande amore attraverso le colonne del magazine di tv e cronaca rosa, Visto, a cui appunto la Sammartino avrebbe detto di amare ancora Gabrio Gamma. Come reagirà il bel toscano, come risponderà, se lo farà, all’accorato appello della sua ex fidanzata? Secondo quanto era stato divulgato nei giorni scorsi, sembra che il problema della distanza geografica tra Chiara e Gabrio sia stata la causa della fine del loro rapporto. La Sammartino è di Napoli, Gamma è di Siena e la ragazza viveva con grande disagio la loro lontananza. Ora perà Chiara sembra essersi pentita di tutto l’accadutp e sembrerebbe pronta a ricominciare con Gabrio con una maggiore serenità. Attraverso le colonne del noto rotocalco, la Sammartino si assumerebbe la responsabilità di quanto accaduto con il bel ragazzo toscano e si sente pronta a ricominciare, partendo da una dichiarazione d’amore al suo ex ragazzo. Ci sarà il lieto fine per questa bella coppia? Su Facebook in tanti fanno il tifo per un loro ricongiungimento. Alla pagina ufficiale di Chiara Sammartino sono tanti i messaggi di affetto e sostegno alla bella ex gtronista: in molti vogliono far sentire alla partenopea la loro vicinanza, in questo momento sentimentalmente non facile. Idem sulla pagina dui Gabrio Gamma, dove tantissimi fan lo sostengono quotidianamente con grande affetto. Ora non resta che attendere la reazione del bel toscano dopo questa “apertura” da parte di Chiara Sammartino. Con molta sincerità l’ex tronista si è assunta la responsabilità dell’accaduto, dicendo di essere stata troppo gelosa e ammette che Gabrio non le ha mai dato motivo di esserlo, dimostrandosi sempre molto innamorato di lei. L’eccessivo senso di possesso della ragazza ha quindi portato i due alla separazione, ma ora lei spera in un ricongiungimento.  Chiara ha inoltre detto che lei cerca di riallacciare i rapporti con Gabrio con sms e telefonate: ha dichiarato a Visto che talvolta lo sente distaccato, ma non riesce a pensare che lui nno provi più niente per lei. Continua alla pagina seguente.

Chiara ha un fortissimo desiderio: poter incontrare Gabrio per guardarlo negli occhi e poter così chiarire la situazione con lui. Vorrebbe dirgli che è pronta a cambiare, sapendo che Gamma desidera che lei sia felice anche quando sono lontani. Chiara ha fatto il primo passo per una riconcliliazione. Ora toccherebbe a Gabrio: come reagirà? Aiuterà Chiara a scrivere una nuova e inedita pagina del loro amore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori