Uomini e donne: anticipazioni: Francesca Perini torna a lottare per la scelta di Cristian e “scarica” Alessio Lo Passo

- La Redazione

Acque agitate al trono blu del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. La sorella di Pamela era rimasta in ombra e sembrava aver “ripiegato” su Lo Passo, ma nella registrazione

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Uomini e donne anticipazioni: Francesca Perini lotta per la scelta di cristian Galella. A uomnii e donne acque agitate al trono blu di Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio Lo Passo. Pochi giorni fa sono avvenute le nuove registrazioni delle prossime puntate e sono arrivati colpi di scena per quanto riguarda il trono di Cristian. Tara Gabrieletto non è tornata al programma di Maria De Filippi, ma non è detto che l’addio tra la bella corteggiatrice veneta e il tronista di Vigevano sia definitivo. In ogni caso, l’assenza di Tara ha prepotentemente rimesso in gioco Chiara e soprattutto Francesca Perini. La corteggiatrice, sorella di Pamela, negli ultimi appuntamenti del trono blu era rimasta piuttosto in disparte, ma come emerso nelel ultime registrazion idel popolare programma di Maria De Filippi, ha deciso di mostrare fascino, bellezza e carattere e quindi di lottare per il cuore di Cristian. E il primo passo è stato, secondo quanto divulgato dalle talpe del web che hanno assistito alle registrazioni (http://vicolodellenews.forumfree.it/) “scaricare” Alessio Lo Passo. Il tronista ligure, apena arrivato al trono blu, ha subito guardato e cercato con interesse la bella e intrigante Francesca, ma la corteggiatrice ha deciso che da ora in poi non avrà occhi che per Cristian. Maria De Filippi durante le ultime registrazioni (leggi le anticipazioni della puntata) ha reso noto a Galella che Francesca è andata da Alessio Lo Passo per comunicargli che non intende più uscire con lui in esterna, perché prova interesse solo per Cristian. Francesca viene accolta da Alessio in una stanza dove ci sono fragole, champagne e  rose rosse: la Perini si dimostra lusingata da queste romantiche attenzioni, ma dice chiaramente ad Alessio che lei non intende fare esterne con lui, perché vuole corteggiare solo Cristian. (Chiara e Gabrio tornano insieme?) Alessio decide di “giocare le sue carte”: le fa sentire la canzone Sei bellissima le rivela che, a detta sua, Galella Cristian non sarebbe interessato a lei,che la starebbe  prendendo in giro. Francesca ribadisce comunque ad Alessio che non importa e alla fine il tronista ligure è costretto a rassegnarsi e ad andarsene. Cristian sembrerebbe apparso seccato per il fatto che Francesca sia comunque andata da Alessio; secondo il vigevanese la ragazza avrebbe potuto dire a Lo Passo in pochi istanti  che non era interessata a lui e andare via… Continua alla pagina seguente.

Leggi le anticipazioni dell’ultima puntata di Il Tredicesimo apostolo

Guarda i video di Grande Fratello 12 con il faccia a faccia tra Chiara e Amedeo

Francesca Perini ha spiegato dice che ha fatto  esterne con lui, che non si sono viste, molto romantiche, ma Cristian è dell’idea che da tempo lei sia ferma. Da ora le cose cambieranno? Cristian ha vissuto attimi molto intenso anche con Chiaram ma la ragazza sembra turbata da un possibile ritorno di Tara. Secondo le4i Cristian non avrebbe ancora dimenticato la bella veneta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori