Uomini e donne anticipazioni: sarà oggi la scelta di Cristian Galella? La protesta su Facebook e Twitter

- La Redazione

Il popolo del web insorge perchè impaziente di vedere in onda su Canale 5 ls decisione di Galella. Era stata annuciata per ieri e la mancata messa in onda ha scatenato proteste

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni: sarà finalmente in onda nella puntata di oggi la scelta di Cristian Galella? Il “popolo” di Uomini e donne ha scatenato una protesta sul web per la mancata trasmissione, su Canale 5, della scelta di Cristian. Le anticipazioni che circolavano in rete annunciavano che la tanto attesa puntata avrebbe dovuto andare in onda ieri pomeriggio, ma, a onor del vero, non vi era stata alcuna conferma ufficiale in tal proposito. La certezza su ciò che infatti viene trasmesso arriva in tarda mattinata escolusivamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi. In ogni caso, è da circa un mese che gli appassionati fan del programma dei sentimenti targato Mediaset  aspettano con trepidazione l’emozionante momento, per cui ieri pomeriggio c’è stata parecchia delusione nello scoprire che al posto della messa in onda del trono blu ci sarebbe stato il trono Under dei Ragazzi e delle Ragazze.

Leggi le anticipazione sulle registrazioni di Uomini e donne

Ora non resta che attendere qualche ora e scoprire dal sito di Maria De Filippi se oggi sarà la volta buona per assistere davanti al piccolo schermo alla scelta di cui si è tanto parlato in rete. E questa volta l’affezionato pubblico “virtuale” di Uomini e donne, che non perdono gli aggiornamenti sul web dei vari protagonisti, ha protestato per il desiderio non esaudito di vedere il lieto fine dell’avventura teelvisiva e l’inizio della storia d’amore nella vita reale di Cristian e Tara. Su Twitter, nei minuti in cui prendeva il via la puntata e nelle ore siccessive in molti hanno espresso il proprio dissenso e qualcuno ha espressamente detto che avrebbe spento la tv o guardato altro. Anche su Facebook la protesta è stata vivace e anche sul popolare social network qualcuno ha proposto di boicottare la tv.

Leggi le notizie dalla casa del Grande Fratello 12

Ecco cos’ha scritto una fan di Uomini e donne: allora ragazzi vi propongo una cosa: io sono stata alla registrazione della scelta di Cristian il giorno 09.02.2012 oggi è 01.03 è passato quasi un mese e questa benedetta puntata non va in onda… avevano detto che oggi era sicuro e invece ci prendono in giro! Io personalmente mi sono scocciata quindi non vedrò il trono under oggi! Spegnete anche voi i vostri televisori…”. Il post continuava poi chiedendo di condividere il messaggio sulle proprie bacheche. Attualmente non è dato sapere cosa sarà in onda oggi. Continua alla pagina seguente.

Leggi le nuove anticipazioni di Centovetrine

Nuova lite al Grande Fratello 12 (video) tra Vito e Sabrina

Mai dire Grande Fratello 12: i momenti salienti della puntata (video)

Se nemmeno oggi dovesse andare in onda il trono blu, i fan di Uomini e donne dovranno accontantarsi delle anticipazioni che circolano sul web in merito alle nuove registrazioni. Stando alle news, Teresanna si è rifiutata di uscirwe in esterna con Francesco, mentre il tronista si sarebbe decisamente avvicinato ad Alessia. per ciò che concerne Alessio Lo Passo, si sta creando una certa complicità tra il liguere e Francesca Perini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori