UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Francesco Monte sarà Teresanna o Chiara? Puntata di oggi con…

- La Redazione

Interessanti rumors sul tronista di Maria De Filippi, secondo quanto viene riportato sul web, potrebbe essere vicino alla decisione finale, tra due corteggiatrici 

uominiedonne_tere-francescomonteR400
I sogni di Monte e della Pugliese...

A Uomini e donne è vicina la scelta di Francesco Monte? Le anticipazioni che circolano in rete riportano interessanti indiscrezioni e mentre nella puntata di oggi saranno di nuovo in onda le Dame e i Cavalieri dei troni over, sul web ci sarà “traffico” alla ricerca di nuovi dettagli sul trono blu di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Per ora si tratta solo di ipotesi e rumors senza alcuna conferma ufficiale, ma secondo alcune fonti web sembra che non si debba escludere la possibilità che la scelta di Francesco Monte possa essere chiara. A giudicare dai commenti che circolano su Facebook, Twitter e altri social network, la più quotata per la scelta sembrerebbe Teresanna Pugliese.

Uomini e donne, leggi le anticipazioni sul messaggio di Cristian e Tara

Anche Emiliana Carli, prima di lasciare definitivamente Uomini e donne, aveva considerato questa possibilità, ma ora il nome di Chiara spunta con una certa forza. La decisione finale del tronista a questo punto, mancando due mesi alla fine della stagione di Uomini e donne, potrebbe avvenire appunto alla fine di maggio, come coronamento di un’altra annata di successo per il talk di Maria De Filippi, ma il programma è sempre capace di sorprendere, quindi è bene restare “allerta” e non perdersi anticipazioni o aggiornamenti. Probabilmente a far pensare che Francesco Monte possa provare un certo interesse per Chiara sono le indiscrezioni sulle recenti registrazioni: secondo quanto riportato dalle “talpe” di http://vicolodellenews.forumfree.it/, il tronista durante la puntata avrebbe detto di aver voluto baciare proprio Chiara. 

Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi minacciata su Facebook

I due ragazzi si sono incontrati in un’esterna dall’atmosfera decisamente rilassante, in cui hanno piacevolmente chiacchierato. Piacevole ed emozionante l’esterna con Teresanna Pugliese a Napoli, mentre ci sarebbe chiusa piuttosto male l’uscita del tronista di Taranto con Alessia. I due ragazzi hanno parlato della segnalazione che era arrivata sulla corteggiatrice, Francesco Monte avrebbe voluto che la ragazza desse delle prove a smentita, ma a quanto pare tutto questo non sarebbe stato fatto. Alessia avrebbe cercato di sviare l’argomento cercando di baciare Monte, ma il tronista, stando alle anticipazioni, non avrebbe “abboccato”. In studio di Uomini e donne i due ragazzi avrebbero litigato e alla fine Alessia avrebbe lasciato lo studio insultando Francesco Monte. Continua alla pagina seguente. 

Isola dei famosi 2012: leggi le ultime news dall’Honduras

Secondo quanto riportato nel resoconto del Vicolo delle news, Alessia non sarebbe intenzionata a presentarsi a Uomini e donne per altre puntate, ma non è da scludere affatto che dopo la registrazione possa esserci stato un chiarimento tra la corteggiatrice e Francesco Monte. Quindi, anche in questo caso, non sono da escludere sorprese, perche magari Alessia potrebbe tornare. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori