UOMINI E DONNE/ Cristian Galella e Tara innamorati e affiatati per i fan. Video e anticipazioni

- La Redazione

Ancora aggornamenti sulla coppia più amata dell’attuale stagione del talk condotto da Maria De Filippi. I due ragazzi no smettono di scaternare l’entusiasmo dei sostenitori 

uominiedonne_scelta-cristianR425
Cristian e Tara

Uomini e donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, come risulta dalle anticipazioni su Uomini e donne che circolano in rete, non smettono di scatenare l’entusiasmo e l’affetto di migliaia di fan, che non potendo più seguire la coppia davanti alla tv (anche se prossimamente li rivedremo come ospiti al programma di Maria De Filippi) non cessa di far sentire il loro sostegno e la loro ammirazione a Galella e alla Gabrieletto seguendo i due fidanzati nelle serate ed eventi a cui sono ospiti e mandando loro regali,m dolci pensieri e girando video che ritraggono Cristian e Tara, condividendoli poi con altri fan tramite i social network o Yotube. E’ il caso del video che trovate alla pagina seguente, che è stato postato sulla fanpage ufficiale di Tara su Facebook e poi su Youtube,. Cristian e tara, sempre ironici, simpatici e molto disponibili a interloquire con le loro sostenitrici, aprono dei regali donati loro proprio dalle fan. E lo fanno in modo molto spontaneo, insomma nessun atteggiamento da divi “neonati” ma una schietta e istintiva simpatia. Il tornista di Vigevano riceve un dono una coccinella portafortuna, mentre per Tara un morbido peluche, che, come suggerisce la fan che gira il video, potrebbe farla sentire meno sola quando Cristian non è con lei. Ma a quanto risulta, impegni professionali e familiari permettendo, i due ex protagonisti di Uomini e donne, nonostante la distanza geografica che li separa (lui vive a Vigevano, lei a Vicenza) cercano di stare insieme ogni volta che possono.

Guarda il nuovo video di Cristian e Tara

Come aveva dichiarato l’ex tronista in una recente intevista, la fistanxa geografica non è un ostacolo se due persone hanno il grande desiderio di vedersi e trascorrere tempo insieme. E sempre dalla aggiornatissima pagina di Facebook curata dai fan di Tara Gabrieletto giunge notizia che la coppia ieri sera fosse a cena a Vicenza, nella zona della ex corteggiatrice quindi. Dal “report” risulta che la coppia nata a Uomini e donne si sia rivelata ancora una volta innamorata, affiatata e molto disponibile a lasciarsi avvicinare dai fan desiderosi di conoscerli. Pare siano davvero una coppia “stupenda, si baciano e si abbracciano in continuazione”. I due ragazzi avrebbero anche detto di essere felici di avere così tanto fan che vogliono loro bene. Continua alla pagina seguente. 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori