UOMINI E DONNE/ La scelta di Francesco: su Facebook si teme che non sia Teresanna. Anticipazioni

- La Redazione

Timori per la corteggiatrice partenopea. Dopo la puntata in cui il troinsta di Taranto si è avvicinato ad Alessia, i fan temono che per la Pugliese la situazione possa precipitare 

uominiedonne_tere-francescomonteR400
I sogni di Monte e della Pugliese...

Terremoto a Uomini e donne: le anticipazioni della puntata di Uomini e donne del trono blu andata in onda ieri preannunciavano la temepsta tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese e ora in non pochi temono che la bella ex tronista non sarà la scelta di Francesco. Alla pagina ufficiale di Teresanna su Facebook su è scatenato un susseguirsi di “allarmi”: qualche fan teme che la situazione per la partenopea possa mettersi male e non esita a esternare tale preoccpuazione, pur mantenendo intatto il forte affetto e appoggio che in tantissimi stanno dimostrando verso Teresanna, che,m come visto in onda al programma di Maria De Filippi, viene spesso attaccata pesantemente. Qualche fan è pessimista e sotiene che alla fine Francesco sceglierà Alessia, anche se nel cuore del tronista tarantino teresanna restrà sempre e lui si accorgerà in seguito di aver preso la decisione sbagliata. Qualche altro fan di Teresanna è meno pessimista e analizza con più dettaglio la situazione, scrivendo che in questo momento Monte sta cercando di “far pagare” alla ex tronista la soferenza che lei gli aveva creato nella scorsa stagione scegliendo Antonio, ma che non è da escludere che al termine della stagione di Uomini e donne sarà invece proprio Teresanna la ragazza che uscirà dal programma mano nella mano con Francesco. I commenti sono tantissimi, dalle scritte si concepisce un profondo coinvolgimento e grande emozione e qualcuno critica Francesco, sottlineando che non ha gradito il comportamento osservato dal tronista nella puntata del programma di Maria De Filippi andata in onda ieri, in cui sostanzialmente anche il ragazzo esprimeva prelpessità sulle ragioni per cui la Pugliese è tornata a Uomini e donne. Insomma tra provocazioni, esterne mancate, pianti, accuse, tentativi di baci e dichiarazioni, il trono blu di Francesco prosegue e in questa fase mentre sembra raffozzarsi la posizione di Alessia, che ha vissuto momenti di grande complicità con il tronista, appare indebolita la situazione di Teresanna. ma come rivelano le anticipazioni delle puntata di Uomini e donne che verranno, il ribaltone arriverà e per Teresanna arriveranno anche attimi di gioia allo stato puro. ma per tutto questo occorre attendere le successive settimane. Continua alla pagina seguente. 

Di seguito vi proponiamo i video Mediaset con alcuni tra i momenti più difficili che ha vissuto Teredanna nella puntata di Uominin e donne di giovedì 29 marzo 2012. Qui per vedere la lite tra Francesco e Teresanna e qui per guardare il ballo tra Alessia e Francesco che ha deluso la Pugliese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori