UOMINI E DONNE/ Francesco Monte: Teresanna lascia? Anticipazioni puntata di oggi, 30 marzo 2012

- La Redazione

Il web ancora in fermento per le sorti sentimentali del tronista di Taranto e della croteggiatrice partenopea, qualcuno sospetta che lei voglia lasciare ma le anticipazioni

uominiedonne_tere-francescomonteR400
I sogni di Monte e della Pugliese...

Teresanna lascia Uomini e donne? Su Francesco Monte e Teresanna Pugliese di Uomini e donne circolano interessanti anticipazioni e rumors. Dopo che i fan di Facebook che seguono Uomini e donne, ma in particolare Teresanna, hanno ampiamente discusso dopo la recente puntata del trono blu, curiosando sul web ci siamo imbattuti in commenti “allarmistici”: qualcuno teme che dopo il duro confronto con Francesco e soprattutto dopo il bacio che si sono scambiati il tronista e la corteggiatrice Alessia, la ex tronista possa decidere di lasciare il programma di Maria De Filippi, infrangendo così il suo sogno di riconquistare il ragazzo, dopo esserselo lasciata sfuggire nella scorsa stagione del programma. Ma questo non dovrebbe accadere, almeno secondo quanto riportato dal sempre informato e attendibile http://vicolodellenews.forumfree.it/, che lancia le anticipazioni della prossime puntata del trono blu che vedremo presto in onda su Canale 5. Anzi, dopo questo momento di forte empasse, pare per Francesco e Teresanna arrivi la quiete dopo la tempesta. Ci saranno ancora momenti di tensioni, attimi di diffidenza del tronista, ma il “ghiaccio” che Francesco ha recentemente dimostrato nei confronti della Pugliese si va pian piano sciogliendo. Tra i due ci saranno romantiche esterne e dallae indiscrezioni del Vicolo pare che Monte resterà favorevolmente sorpreso quando scoprirà che Teresanna ha organizzato per lui un’esterna a Napoli, dove gli farà una dichiarazione d’amore che dovrebbe scogliere ogni dubbio circa le reali intenzioni della bella partenopea. La scritta “ancora tua”, come vedremo che farà notare Maria De Filippi, dovrebbe dimostrare senza riserve che Teresanna è davvero intenzionata a vivere una storia con Francesco. Ma prima di vedre tutto ciò ci saranno altri momenti di forte scontro. Nella prossima puntata vedremo che la bella partenopea ha regalato un anello al “suo” Francesco: Monte non l’avrebbe indossato nella puntata di Uomini e donne, ma da successivi post pubblicati su Facebook pare che invece l’abbia indossato in occasione di serate ed eventi. Un semplice sfoggio di un bel gioiello o un modo per sentire Teresanna vicina? Molto presto ulteriori indiscrezioni e restano comunque da non sottovalutare le altre corteggiatrici, soprattutto Chiara… Continua alla pagina seguente.  

Per quanto riguarda la puntata di oggi, venerdì 30 marzo 2012, dal sito ufficiale di Maria De Filippi non è dato sapere quale trono sarà mandato in onda su Canale 5 alle 14.45. Visto che sono già stati trasmessi i troni over e il trono blu con Francesco Monte e Alessio Lo Passo, oggi dovrebbe essere il pomeriggio dedicato ai Ragazzi e alle ragazze. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori