UOMINI E DONNE/ Francesca Perini lascia? Chi sarà la scelta di Alessio Lo Passo? Anticipazioni

- La Redazione

Le ultime novità sul tronista ligure: dopo le rivelazioni della corteggiatrice, per il tronista ligure la situazione si complica e Maria De Filippi gli lancia un ultimatum

uominiedonne_scelta-giulia-alessioR425
Per Alessio non ci sarà la scelta

A Uomini e donne chi sarà la scelta di Alessio Lo Passo? Dalle anticipazioni su Uomini e donne che circolano in rete pare che Francesca Perini, la corteggiatrice che prima aveva cercato di conquistare Alessio Lo Passo, per poi restare al programma per corteggiare Alessio dopo la scelta di Cristian, abbia fatto sconvolgenti rivelazioni e poi abbia deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato da Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/ circa le anticipazioni sulle nuove registrazioni, Francesca, arrabbiata con Alessio a causa di alcuni suoi atteggiamenti di difesa di Selvaggia, ha svelato che il tronista l’aveva contattata di nascosto al telefono per convincerla a restare al programma e il rapporto telefonico, non autorizzato dal regolamento dei troni del programma, era poi proseguito all’ombra della redazione. A quel punto sarebbe intervenuta Maria De Filippi mettendo Alessio di fronte a una sorta di ultimatum. Se vorrà continuare il trono fino alla fine, la sua scelta dovrà essere “in studio”. Non è dato sapere quale sarà la risposta del tronista, ma dopo la situazione ci sarebbero stati complicati sviluppi. Su Facebook si è scatenato un certo dibattito a seguito di questo inaspettato colpo di scena, così Francesca ha rotto il silenzio. La ragazza tramite il social network in modo molto sincero ha scritto di aver commesso degli errori, ma che chiarirà la sua situazione dopo la messa in onda della puntata in questione per rispetto a tutti coloro che lavorano a Uomini e donne. Dai rumors che circolavano sul web, pare che Francesca abbia deciso di non tornare al programma perché amareggiata da come si sono svolti i fatti e per come si è evoluto il suo percorso da corteggiatrice. Scelta analoga a quella della sorella, Pamela Perini, anche lei volontariamente uscita dal contesto televisivo del talk dei sentimenti perché delusa dalla sua avventura da corteggiatrice di Francesco Monte. Ma Francesca era davvero interessata ad Alessio? Solo lei è in grado di dare una risposta vera a questa risposta e non ci permettiamo di esprimere giudizi. Alla pagina seguente vi riproponiamo l’ultima esterna che Alessio Lo Passo e Francesca Perini hanno fatto insieme.

A Uomini e donne sono cominciati i momenti di tensione tra Francesca e Alessio Lo Passo. I due ragazzi però hanno fatto una lunga esterna insieme, che potrete vedere dal video Mediaset cliccando qui. Ci sarà un chiarimento tra i due? Non resta che attendere la prossime anticipazioni…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori