Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi 6 marzo 2012 continua il trono over. Intanto Cristian e Tara…

- La Redazione

Oggi ancora Dame e Cavalieri con le loro divertenti avventure sentimentali. E in attesa della puntata della scelt,a le ultime notizie su Galella e sulla Gabrieletto, felici insieme

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Uomini e donne: le anticipazioni su Uomini e donne non lasciano spazio a dubbi. Metete da parte l’attesa per la puntata con la scelta di Cristian, perchè nella puntata di oggi, 6 marzo 2012, continua il trono delle Dame e dei Cavalieri. Inutili le proteste su Facebook e Twitter, per vedrre su Canale 5 il momento decisivo del tronista di Vigevano occorrerà presumibilmente aspettare fino a giovedì o venerdì. Ma se la messa in onda si fa attendere, sul web grazie ai blog, forum, pagina su Facebook e messaggi su Twitter, trapelano notizie su come stanno trascorrendo questo primo mese da fidanzati Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Il tronista di Vigevano è impegnato in serate (alle quali sembra davvero richiestissimo) da Nord a Sud del Bel Paese, nei locali più cool della “movida”notturna, e Tara, la cui presenza è altrettato ambita, lo segue.

Grande Fratello 12: leggi le ultime notizie dalla Casa

Sul web ci sono diverse foti che li ritraggono in questi impegni lavorativo-mondani e non ci sono dubbi sul fatto che la coppia è decisamente felice. Armonia confermata anche dai post che i fan della coppia di Uomini e donne pubblicano in vari siti. Stando ad alcuni racconti, i due ragazzi oltrte che innamoratissimi sono anche molto belli, simpatici e alla mano. Insomma ci sarebbero proprio tutti i requisiti perchè Cristian e Tara diventino una della coppie che il popolo di Uomini e donne continuerà a seguire a lungo anche dopo la scelta e quindi anche a telecamere televisive spente, un po’ come accaduto nella scorsa stagione per Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Ma torniamo a parlare della puntata di oggi, in cui i telespettatori potranno assistere al sequel di quanto andato in onda ieri. E come sempre, sono proprio le Dame e i Cavalieri a regalare i più insospettabili colpi di scena al programma di Maria De Filippi.

Grande Fratello 12: leggi l’intervista a Ferdinando Giordano

E’ riscoppiata la passione tra Mimma e Luigi. Sembrava che l’idillio fosse ormai concluso, che i sentimenti della Dama fossero tutti per antonio, ma a quanto pare l’attrazione per Luigi da parte di Mimma era solo sopita. la donna è stata infatti a cena con Antonio, i due hanno avuto un incontro galante, ma Mimma ha poi mandato un messaggio a Luigi in cui si scusava per la spiacevole situazione che si era creata tra loro due. La donna gli rivela di essere ancora “presa” nei suoi confronti e sdi voler andare avanti nella conoscenza reciproca. In studio Luigi ha poi ammesso che questio riavvicinamento di Mimma non gli è affatto dispiaciuto… Continua alla pagina seguente.

Panariello non esiste: il resoconto della prima puntata (video)

Dopo un lungo dibattito a uomini e donne tra Mimma e Luigi e soprattutto dopo un confronto tra la coppia, il pubblico e gli opinionisti, che hanno caldamente commentato questo riavvicinamento manifestando talune perplessità, Mimma e Luigi hanno lasciato lo studio mano nella mano…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori