UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e video. Puntata di oggi: il dopo scelta di Cristian e Tara. Il viaggio a Parigi?

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi al programma di Maria De Filippi: i momenti romantici che il tronista di Vigevano e la neo fidanzata vicentina hanno vissuto immediatamente dopo la grande scelta

uominiedonne_scelta-cristianR425
Cristian e Tara

Anticipazioni e video: nella puntata di oggi di Uomini e donne il dopo scelta di Cristian  e tara. A Uomini e donne oggi, venerdì 9 marzo 2012, continuano le grandi emozioni della scelta di Cristian Galella. Come viene scritto sul sito ufficiale di Maria De Filippi, la puntata odierna, che chiuderà la settimana e sarà in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45, sarà dedicata a Cristian e tara. Non sarà il “trono blu” ma uno speciale appuntamento dedicato alla neo coppia del programma di Maria De Filippi. Non è dato sapere cosa sarà mandato in onda, ma presumibilmente saranno mostrato gli imperdibili momenti che i due ragazzi hanno vissuto insieme immediatamente dopo la scelta  (e ne trovate un dolcissimo “assaggio nel video Mediaset alla pagina seguente, che racconta il “film d’amore” che hanno vissuto Cristian e Tara). Finalmente sarà soddisfatta una grande curiosità che da un mese circa sta circolando su Facebook, Twitter e altri  siti che seguono Uomini e donne e in particolare Cristian e Tara.

Uomini e donne: leggi le anticipazioni sulle nuove registrazioni

Nei giorni immediatamente successivi alla scelta era giunta voce che, come l’anno scorso avevano fatto Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Galella e la Gabrieletto avrebbero fatto un weekend d’amore, una sorta di breve “luna di miele” per coronare il loro sognno d’amore. Stando alle indiscrezioni che erano trapelate, la meta di questo viaggio sarebbe stata Parigi, la capitale romantica per eccellenza; non ci sono mai state conferme di questi viaggio, nella puntata di oggi scopriremo se effettivamente sono partiti insieme. Nel video alla pagina seguente, oltre ad essere riproposto i momenti più significativi, decisivi ed emozionanti che hanno segnato il percorso sentimentale di Cristian e Tara a Uomini e donne, sono stati ripresi gli attimi post scelta.

Grande Fratello 12: leggi le ultime notizie dalla Casa

I due ragazzi terminata la registrazione della puntata in cui Cristian aveva scelto, sono rimasti da soli nello studio. Si sono abbracciati, baciati di nuovo con passione e hanno parlato di ciò che hanno vissuto e del nuovo “capitolo” della loro storia, che avrebbero scritto insieme. Tara era ancora incredula: era tornata a Uomini e donne per chiarie la situazione con Cristian e, anche se forse dentro sdi sè inconsciamente sperava, non si sarebbe mai aspettata che Galella la scelgiesse in quella circostanza. Cristian invece era molto emozionato e nei suoi occhi traspare la felicità di aver finalmente per sè la ragazza che da mei desiderava.

Il Giovane Montalbano: leggi le anticipazioni

La puntata di oggi non è da perdere perchè sarà l’ultima in cui vedremo Cristian e Tara a Uomini e donne. Dalla prossima settimana il trono blu è con Francesco Monte e Alessio Lo Passo e presto vi daremo le anticipazioni che li riguardano… Continua alla pagina seguente.

Gli errori dei film in tv: scoprili con la rubrica sui bloopers

Clicca qui per guardare il video Mediaset con le emozionanti immagini del “film” di Cristian e Tara, prima e dopo la scelta a Uomini e donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori