UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e video: “ti amo”, la dichiarazione d’amore dopo la scelta di Cristian e Tara

- La Redazione

Il magico finale che ha chiuso la partecipazione al programma di Maria De Filippi del tronista di Vigevano e della sua fidanzata, la bella veneta Tara Gabrieletto. Non sono solo innamorati

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Uomini e donne, anticipazioni e video – Le anticipazioni di Uomini e donne sono imparagonabili al video Mediaset post scelta di Cristian, che vi proponiamo alla pagina seguente. Poche volte a Uomini e donne abbiamo assistito a un’ “esplosione” così autentica e per questo così emozionante di sentimenti. E l’hanno regalata, ai telespettatori di Canale 5 (oltre a Maria De Filippi), Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Dopo la scelta di Cristian Galella, la coppia non ha fatto il viaggio a Parigi come era stato diffuso (o se l’hanno fatto non è stato mandato in onda nella puntata), ma hanno trascorso qualche giorno soli soletti in una slendida location sulle rive di un lago. Cristian e Tara hanno vissuto romantici momenti, pur seguiti dalle telecamere di Mediaset. I due ragazzi hanno separatamente confessato, davanti alla macchina da presa, quanto sono innamorati e come si sono innamorati. I sentimenti corrispondono in pieno. Entrambi hanno inoltre dichiarato e si sono detti, che intendono stare insieme per molti anni, anche quando entrambi saranno vecchi. L’unica divergenza è sulla mnodalità con cui Tara e Cristian intendono stare insieme: mentre Tara, come tantissime ragazze di 25 anni, sogna il matrimonio, l’abuto bianco, il sogno d’amore in stile fiabersco, Cristian ha prospettive più concrete e predilige la convivenza. Ma l’atmosfera tra loro era troppo elettrica e di attrazione per discutere di questi, così hanno preferito baciarsi e abbracciarsi avvolti da un piumone… A ciorinare questi magici giorni e di sicuro  a far sognare e forse anche commuovere le migliaia di fan di Cristian e Tara che avranno certamente guardato la puntata finale dedicata a loro, la dichiarazione d’amore che l’ex tronista di Uomini e donne e la sua fudanzata si sono scambiati. Erano abbracciati e sdraiati su un divano. A un certo punto Cristian, guardando negli occhi Tara, le ha detto di essere innamorati di lei. Ha poi aggiunti che, quando due persone sono innamorate, ci sono due parole che possono dirsi reciprocamente… Il resto non lo sveliamo per non rovinare la sorpesa a chi non ha visato una delle puntate più romantiche di Uomini e donne degli ultimi tempi. Guardate il video alla pagina seguente.

Chiusa la favola d’amore di Cristian e Tara (chiuda solo per quanto riguarda l’aspetto televisivo, ovviamente) le telecamere di Uomini e donne torneranno su Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La prossima scelta del tronista di Taranto, è molto attesa. In molto sognano che Francesco si fidanzi con Teresanna. Il sogno delle fan si avvererà? Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare il video Mediaset con il “ti amo” di Cristian e Tara e qui per la prima dichiarazione d’amore di Cristian alla Gabrieletto, subito dopo la scelta a Uomini e donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori