Uomini e donne: verso la scelta di Francesco Monte, l’esterna “Napoli mille colori” con Teresanna. Video

- La Redazione

Le romantiche immagini del tronista tarantino e della bella corteggiatrice partenopea: sono stati insieme nel capoluogo campano e c’è stata una splendida sorpresa  

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Anticipazioni e video esterna di Francesco Monte e Teresanna. Da Uomini e donne, a pochi giorni dalla scelta di Francesco Monte, la messa in onda, su Canale 5 nella puntata del trono blu di giovedì 12 aprile 2012, di una delle esterne più sorprendenti e emozionanti della stagione di Uomini e donne in dirittura d’arrivo, di cui  vi proponiamo il video Mediaset alla pagina seguente. Francesco Monte ha preso l’auto e ha raggiunto Teresanna a Napoli. La corteggiatrice l’ha accolto nella splendida cornice di una terrazza con vista sul golfo. I due ragazzi hanno cenato e hanno parlato a lungo. Teresanna ha cercato ancora una volta di far capire a Francesco quanto siano forti e soprattuto autentici i sentimenti che prova per lui e per la prima volta, è sembrato, dagli occhi di Francesco che la diffidenza non ci fosse più, ma che resistesse solo la paura di ricambiare le stesse sensazioni. Sarà davvero così? Lo lasciamo decidere a voi guardando il video dell’esterna e ricordandovi che per la scelta di Francesco Monte è solo una questione di giorni. Ma chi pensa che il romantico appuntamenti sia finito qui, si sbaglia. Teresanna Pugliese ha portato Francesco in giro nel centro di Napoli e al loro arrivo in piazza del Plebiscito un’inedita sopresa, che per la prima volta si è vista a Uomini e donne.

Anticipazioni sulla scelta di Francesco Monte

Con l’aiuto di tantissimi ragazzi, fan di Francesco Monte e Teresanna e soprattutto del programma di Maria De Filippi, la corteggiatrice ha dato vita a un flash mob, culminato con la presentazione di uno striscione con la scritta “solo per te”, ovviamente dedicata al tronista tarantino, che è apparso piacevolmente sorpreso da ciò che aveva appena fatto per lui Teresanna. I due ragazzi si sono abbracciati e per poco non si sono scambiati un bacio appassionato, che forse entrambi avrebbero voluto. Francesco, però, come vedrete nelle immagini, ha preferito optare per un bacio sulla guancia. L’esterma andata in onda a Uomini e donne sta ora facendo il giro del web, soprattutto di Facebook. E sul popolare social network non sono pochicoloro che a questo punto comincerebbero a ritenere verosimile che la scelta di Francesco Monte possa essere davvero la bella e passionale Teresanna. 

Cristian e Tara: nuovi retriscena di un grande amore

Se la situazione di Teresanna, dopo un inizio davvero ostico, sembra aver virato su una rotta decisamente più positiva, è accaduto il contrario ad Alessia. La corteggiatrice molto tenacemente ha cercato di spiegare a Francesco che la segnalazione arrivata si du lei è falsa, ma tra i due ragazzi sembra essersi creata una frattura piuttosto netta. Ora cosa accadrà? Lo scopriremo nella prossima puntata, intanto cliccate qui per guardare il video Mediaset con la romantica esterna di Francesco e Teresanna a Napoli. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori