UOMINI E DONNE/ La scelta di Francesco Monte la prossima settimana? Anticipazioni. Puntata di oggi con trono…

- La Redazione

Tanti rumors sulla imminente decisione del tronista di Taranto, per cui potrebbero riaccendersi le telecamere la prossima settimana. Ma circola un rumor su Teresanna

uominiedonne_tere-francescomonteR400
I sogni di Monte e della Pugliese...

Dalle anticipazioni sembra che la scelta di Francesco Monte a Uomini e donne sia davvero imminente. Già la prossima settimana? In attesa di conferme, le più certe potrebbero arrivare dal Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/ , vi annunciamo che come risulta dal sito ufficiale di Maria De Filippi, nella puntata di oggi, venerdì 13 aprile 2012, su Canale 5 sarà in onda il trono under dei Ragazzi e delle Ragazze. Cos’avrà combinato con la sua schiera di ammiratori la tronista Roberta Ruiu, di certo tra le ragazze di maggior spicco di questa vivace e vincente nuova formula del programma? Lo scopriremo oggi su Canale 5 a partire dalle 14.45, intanto scopriamo qualche nuovo rumor che riguarda la scelta di Francesco Monte. I fan del tronista sono in “fibrillazione” per la decisione del tronista, che stando a voci, per ora non confermate, che circolano sul web, potrebbe già essere registrata la prossima settimana. In molti sperano che la ragazza con cui Monte coronerà la sua “ricerca” dell’amore a Uomini e donne possa essere Teresanna Pugliese, ma in lizza ci sono anche Alessia Cammarota e la bella Chiara. Nella recente puntata di Uomini e donne Francesco e Teresanna sono stati protagonisti di una sorprendente esterna a Napoli, in cui è parso vedere un’attrazione molto forte tra i due ragazzi. Ma Monte è uscito anche con la bionda Alessia, con la quale si è lasciato andare a un tuffo in piscina in cui erano abbracciati. Insomma la scelta sarà davvero una sorpresa e non è da escludere che possano esserci colpi di scena, un po’ come avvenuto proprio nel caso di Teresanna nella scorsa stagione di Uominie donne. E se su Facebook sono tantissimi a sostenere e a fare il tifo per la bella corteggiatrice partenopea, nello studio di Uomini e donne sono ancora tanti a criticare Teresanna, non ritenendo sincero il suo sentimento per Francesco, a pochi mesi dalla rottura con Antonio Passarelli. Ma come vedrete nel video Mediaset alla pagina seguente, è intervenuta Maria De Filippi a spiegare e in un certo senso a difendere Teresanna, che sta cercando in tutti i modi di dimostrare ciò che sente per il bel Francesco. Continua alla pagina seguente.

A Uomini e donne Maria De Filippi ha cercato di difendere Teresanna dalle critiche da parte del pubblico in studio. Cliccate qui per guardare il video Mediaset. Vi ricordiamo che la puntata del trono blu andata in onfda giovedì 12 aprile continuerà la prossima settimana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori